mercoledì 13 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: LUCY SCHERER SARA' MARLENE SCHWEITZER, LA PROTAGONISTA DELL'OTTAVA STAGIONE


E' tutto pronto per il gran finale della settima stagione di Tempesta d'Amore che troverà la sua conclusione all'inizio di settembre. Ovviamente come tutti i finali di stagione, anche quello della settima serie sarà caratterizzato dall'entrata di nuovi personaggi. In particolare va segnalata l'attrice Lucy Scherer che diventerà la nuova protagonista femminile della soap nel ruolo di Marlene Schweitzer. I telespettatori tedeschi vedranno in scena Marlene a partire dalla puntata 1570 in onda in Germania l'11 Luglio. La ragazza è una pianista di talento ed è quindi appassionata di musica. Al Furstenhof farà la conoscenza di Konstantin, uomo da cui rimarrà affascinata. 


L'attrice Lucy Scherer vive tra Monaco e Regensburg è nel 2006 si è formata presso l'Università delle arti di Berlino. Successivamente ha iniziata una brillante carriera come cantante e ha riscosso molto successo. Ha lavorato anche nel mondo del teatro nelle opere Tanz der Vampire e Wicked – Die Hexen von Oz.

Leggi anche l'articolo riguardante la promozione di Moritz Tittel come protagonista dell'ottava stagione cliccando qui

11 commenti:

  1. L'ottava stagione di Tempesta si preannuncia molto musicale, Lucy mi piace un sacco, anche la passione di Marlene per il pianoforte è molto interessante, rispetto a quelle di tutte le protagoniste che abbiamo avuto fin'ora e inoltre adesso si può dire che quasi sicuramente sarà Konstantin il protagonista del prossimo ciclo, come speravo.

    RispondiElimina
  2. spero che sia una bella stagione da seguire, mi fa piacere che resti Konstantin come protagonista principale e spero che lei mi piaccia

    RispondiElimina
  3. All'inizio Marlene non mi convinceva ma ho cambiato idea e ora non vedo l'ora di vederla in azione.
    Spero che diano presto l'annuncio ufficiale che la confermi come prossima protagonista perchè mi piace l'inizio della sua storia con Konstantin e il fatto che abbia una gamba malconcia magari con il tempo lo supererà con l'aiuto di Konstantin o di un probabile antagonista, insomma come fu per Miriam.
    Insomma mi piace l'idea di una protagonista con un problema fisico, anche se non grave come quello che aveva Miriam.

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora, adoro Konstantin... indipendentemente da lei, mi piacerà vederlo protagonista... sono sicura poi che Marlene sarà un'ottima protagonista...
    Mi sa che farò un blog anche su di loro :-)

    RispondiElimina
  5. Concordo con tutti voi. Direi che l'ottava stagione ha tutte le carte per bissare il successo della precedente. Konstantin come protagonista è una garanzia e Marlene come personaggio mi piace, almeno stando alle poche informazioni che abbiamo attualmente su di lei.

    RispondiElimina
  6. Mi piace che Tempesta ci mostri eroine con malattie come sandra, con problemi fisici come Miriam e Marlene, che vanno contro lo stereotipo magrezza uguale bellezza e che siano portatrici di culture altre come Samia...
    Insomma trovo una politica di inclusione fantastica... da saggio di sociologia...

    RispondiElimina
  7. Lella concordo. Tempesta ha sempre proposto protagoniste differenti ma con grandi sfumature, vedi Miriam sulla sedia a rotelle, Samia con i problemi dell'Africa, Emma e la sua corporatura, Sandra e i suoi problemi di cuore e ora abbiamo Marlene con i problemi alla gamba.

    RispondiElimina
  8. Perfavore mi dice in quale canale e l'ora trasmettono la strada per la felicità 5.GRAZIE

    RispondiElimina
  9. avrei preferito se fosse stato konstantin a spuntarla con theresa, moritz mi sta un po' sulle 00 e poi theresa mi piace di+ con konstantin.
    e va bene....vorrà dire che ci gusteremo konstantin cn qst marlene.

    OT
    nn c'entra nulla perà voglio dirlo, la burger mi fa sesso!

    nico

    RispondiElimina
  10. Anonimo La strada per la felicità 5 è in onda su Zdf il pomeriggio alle 16.15. Il canale è visibile anche su sky.

    Nico va bene esprimere i propri pareri su un personaggio ma dato che è un blog pubblico preferirei che non si andasse fuori tema...

    RispondiElimina
  11. si hai ragione ma alla fine ho solo espresso un mio parere sull'attuale protagonista.

    fino ad oggi ci sono state belle protagoniste (chi + chi -) ma cn carica erotica pari a ZERO.
    INES LUTZ -in qst senso- le batte tutte!

    nico

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.