mercoledì 6 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE RUMORS: KONSTANTIN SARA' IL PROTAGONISTA DELL'OTTAVA STAGIONE?


In Germania la settima stagione di Tempesta d'Amore è ormai giunta alle sue battute conclusive e a Settembre prenderà il via l'ottava serie della soap. Chi saranno i protagonisti? Nonostante ancora non ci siano notizie ufficiali al riguardo, secondo alcuni rumors sarà Moritz Tittel alias Konstantin Van Norden il protagonista maschile del prossimo ciclo della soap bavarese. Se così fosse appare ormai chiaro che i protagonisti della settima stagione sono Theresa e Moritz. E se davvero Konstantin sarà il prossimo principe azzurro della soap, chi sarà la protagonista femminile? Tutte domande che troveranno risposta a breve con la diffusione delle trame relative al finale della settima serie.

11 commenti:

  1. Spero tantissimo che presto diano l'annuncio ufficiale della conferma a protagonista anche nella prossima stagione di Moritz Tittel.

    RispondiElimina
  2. Patty lo spero anche io e per due motivi. Il primo è che sono un grande fan di Tittel e del suo Konstantin che è un personaggio capace di regalare mille emozioni (secondo me diventerà il miglior protagonista della soap) e poi anche perchè Theresa mi piace con Peter.

    RispondiElimina
  3. Adoro Konstantin e non vedo l'ora che trovi anche lui la felicità e l'amore in una donna che lo meriti, lo rispetti e ami solo lui.
    Credo anche io che Konstantin possa diventare il migliore protagonista della storia della soap, per ora è il affascinante almeno secondo me.

    RispondiElimina
  4. Poi va detto che Theresa sta meglio con Peter che con Konstantin. Theresa poi è da sempre innamorata di Moritz e quindi anche secondo me Konstantin merita di trovare la felicità e una donna che lo ami fedelmente :)

    RispondiElimina
  5. Spero davvero che Konstantin venga eletto a nuovo eroe romantico dell'ottava stagione, credo che sia un ottimo protagonista e in più stravedo per Tittel!

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe molto :-) Lo adoro...

    RispondiElimina
  7. sono daccordo con Patty quando dice che Konstantin merita la felicità e una donna che lo ama.
    Mi piacerebbe molto se diventasse lui il nuovo protagonista e sono curiosa di sapere chi sarà la nuova protagonista

    RispondiElimina
  8. Speriamo speriamo! Così saremo tutti felici vero ragazzi?

    RispondiElimina
  9. lui non mi dispiace, ma il mio preferito resta sempre robert :-)

    RispondiElimina
  10. Io adoro Konstantin e Lukas... Lukas mi piace per riflesso perché adoro Sandra e Konstantin invece mi farà adorare per riflesso la donna che avrà accanto nella soap, chiunque sarà...
    Beh ma Theresa non ama Konstantin e lo sta dimostrando... Quanto non mi piacciono lei e Konstantin, non li sopporto...

    RispondiElimina
  11. Ops volevo dire Moritz... Non Konstantin...
    Mi sono sbagliata con il gemello...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.