sabato 31 agosto 2013

Verbotene Liebe: Liza Spickschen entra nel cast

Una chicca è in arrivo per i fan delle soap made in Germany. Poche ore fa il portale tedesco Deutsche Dailys ha rilasciato un articolo relativo all'attrice Liza Spickschen, volto noto a  tutti gli appassionati alle vicende de La strada per la felicità - Wege zum Gluck (ha interpretato il personaggio di Lizzy Van Weyden nella terza e quarta stagione della saga Zdf).

L'attrice trentenne entrerà nel cast di Verbotene Liebe nel ruolo di Frida Hansen. Al momento, però, non ci è dato sapere maggiori info sul personaggio e nemmeno in merito alla durata della sua permanenza.

Tempesta d'Amore: Video puntate dal 25 al 31 Agosto 2013


Dopo il salto troverete i video delle puntate di Tempesta d'Amore trasmesse da Rete 4 nella settimana dal 25 al 31 Agosto 2013.


lunedì 26 agosto 2013

Tempesta d'Amore: da domenica 1 settembre torna l'appuntamento in prime time

La stagione televisiva 2013/2014 è ormai alle porte e si preannuncia ricca per i telespettatori di Tempesta d'Amore. E' di poche ore fa la notizia che dalla prossima domenica, 1 settembre 2013, le avventure di Marlene e Konstantin terranno compagnia ai telespettatori anche in prime time, alle ore 21.30. Dunque, la soap tornerà a presidiare la prima serata domenicale di Rete 4, abbandonando nel giorno festivo la fascia access prime time (che resta però confermata al sabato alle 20.30).

Potere e Passione: Video sesta puntata

domenica 25 agosto 2013

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 180


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 180 di Lena - Amore della mia vita.

venerdì 23 agosto 2013

Lena - Amore della mia vita termina oggi e Rai 3 interrompe il filone delle soap tedesche


Oggi, 23 agosto 2013 è una giornata storica per gli appassionati delle soap tedesche. Dopo 180 episodi di peripezie, ostacoli e tira e molla, i protagonisti di Lena - Amore della mia vita, Lena Sander (Jessica Ginkel) e David Von Arensberg (Max Albert) hanno coronato il loro sogno d'amore, convolando a giuste nozze. Un matrimonio romantico ed emozionante che ha concluso le vicende della telenovela e in un certo senso pone la parola 'fine' al filone delle telenovelas tedesche Zdf trasmesse dalla terza rete di Stato. Come noto, da lunedì prossimo sarà la telenovela brasiliana Terra Nostra a sostituire le appassionanti vicende di Lena. Una scelta che ha lasciato a bocca asciutta tutti coloro che si aspettavano di vedere una nuova telenovela tedesca, come da tradizione. Dallo scorso febbraio 2010, infatti, la fascia postprandiale di Rai Tre è occupata da una produzione teutonica. Ricordate? Siamo partiti con le repliche della prima stagione di Julia - La strada per la felicità, proseguendo successivamente con gli episodi inediti e con il sequel, La strada per la felicità fino al 6 dicembre 2012, giorno in cui hanno preso il via le vicende di Lena.

Ancora non ci è dato sapere se in futuro Rai 3 tornerà a puntare sul genere (in Italia, come dimostrato dal sondaggio proposto dal blog, sono ancora molto attese Hanna - Segui il tuo cuore e La strada per la felicità - Orme nella sabbia) ma ciò che pare certo è che la Rai non ha del tutto abbandonato le produzioni teutoniche. Da qualche giorno, infatti, viene trasmessa in prima visione la soap Potere e Passione nel mattino di Rai Premium. Naturalmente, il blog continuerà ad essere attivo, occupandosi delle soap tedesche attualmente in onda, nella speranza che in futuro arrivi un nuovo titolo dalla Germania.

Potere e Passione: Video quinta puntata

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 179


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 179 di Lena - Amore della mia vita.

giovedì 22 agosto 2013

Film Tv: Rosamunde Pilcher – Die Falsche Nonne [Con Nadine Warmuth e Jan Hartmann]

Nell'immagine Nadine Warmuth (Alisa, Tempesta d'Amore)
e Jan Hartmann (My Life, Alisa e La clinica sul lago)
Titolo Film: Rosamunde Pilcher - Die Falsche Nonne [Rosamunde Pilcher - Un mistero dal passato]

Trama: La storia si svolge in un antico convento e orfanotrofio. Suor Mary invita sua nipote Sabrina, una poliziotta, a svolgere delle indagini in seguito a strani accadimenti che sembrano mirati a nuocere alla vita della madre superiora. Sabrina riesce ad entrare nel convento in qualità di novena e tra un'indagine e l'altra, rivede il suo vecchio compagno di scuola, Tom. Questi lavora nel convento come architetto, ma nel corso della narrazione scopriremo che la sua presenza nell'edificio è mossa anche da interessi personali: Tom è infatti alla ricerca di informazioni sulle sue radici, in particolare sulla sua madre biologica.

Cast:  Nadine Warmuth, Jan Hartmann, Carin Tietze, Liza Kreuzer, Martin Wilke

Anno: 2012


Lena - Amore della mia vita: Video puntata 178


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 178 di Lena - Amore della mia vita.

Potere e Passione: Video quarta puntata

mercoledì 21 agosto 2013

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 177


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 177 di Lena - Amore della mia vita.

lunedì 19 agosto 2013

Potere e Passione: Video seconda puntata



Lena - Amore della mia vita - Anticipazioni puntate in onda dal 19 al 23 agosto 2013: Ultima settimana di programmazione


La soap Lena - Amore della mia vita, la cui trasmissione ha preso il via lo scorso 6 dicembre 2012 sta per volgere al termine. Come si concluderanno le vicende di Lena e David? Scopriamolo nelle anticipazioni che seguono.

  • David è sconvolto dopo aver scoperto che Rafael è l'assassino di sua madre. Il ragazzo decide di affrontare il padre, ignaro del pericolo che l'uomo rappresenta...
  • Linda e Andreas si attivano per far tornare insieme Pia e Frank. I tentativi raggiungono lo scopo prefissato ma gli ultimi avvicendamenti riguardanti il castello turbano molto i genitori di Lena.
  • Mentre Gaby si avvicina a Peter, Amelie non può credere che il figlio Rafael abbia commesso tali meschinità...
  • David chiede a Lena la mano e la Sander accetta con gioia la proposta di matrimonio. Nel frattempo Tom fa ritorno da Hollywood, sorprendendo Conny. Vanessa rinuncia alla lussuosa vita del castello per Tony...
  • Lena e David riescono a convolare finalmente a giuste nozze.

domenica 18 agosto 2013

Tempesta d'Amore torna in prima tv da stasera

Il giorno tanto atteso dai telespettatori di Tempesta d'Amore è finalmente arrivato. A partire da oggi, domenica 18 agosto 2013, la soap tedesca di Rete 4 tornerà ad essere trasmessa in prima tv. Ritroveremo dunque le avventure di Marlene e Konstantin esattamente dove le avevamo lasciate due settimane fa, al punto cruciale relativo al rapimento di Marlene e Veit. 

Un ritorno col botto caratterizzerà la ripresa della soap, considerando i colpi di scena a cui i telespettatori italiani assisteranno a breve. Una piccola anticipazione? Vi basti sapere che già nella puntata di stasera assisteremo ad un bacio inaspettato e nel corso della prossima settimana Doris (Simone Ritscher) passerà definitivamente all'attacco nei confronti della sua storia rivale, Charlotte (Mona Seefried)...

sabato 17 agosto 2013

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 175 - David e Lena scoprono che Rafael ha assassinato Julia Von Arensberg!


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 175 di Lena - Amore della mia vita.

L'album di Tempesta d'Amore: Link alle puntate del 16 e del 17 agosto


Venerdì 16 e sabato 17 agosto sono state trasmesse su Rete 4 la tredicesima e la quattordicesima puntata de L'album di Tempesta d'Amore, il rimontaggio degli episodi dell'ottava stagione della soap. Se volete rivedere il punultimo e l'ultimo appuntamento, cliccando qui potrete consultare i video ad essi relativi.

venerdì 16 agosto 2013

Potere e Passione: Video prima puntata


Stamane Rai Premium ha trasmesso alle ore 10.30 il primo appuntamento con la soap Potere e Passione. Che cosa è accaduto nel corso del primo episodio? Abbiamo assistito alla presentazione della nota famiglia di banchieri Rheinberg e i telespettatori italiani hanno avuto la possibilità di rivedere nei propri teleschermi uno dei volti più amati delle produzioni d'oltralpe, Angela Roy. Cliccando qui, potrete consultare il video relativo alla prima puntata.

L'album di Tempesta d'Amore: Link alla puntata del 15 agosto


Giovedì 15 agosto è stata trasmessa su Rete 4 la dodicesima puntata de L'album di Tempesta d'Amore, il rimontaggio degli episodi dell'ottava stagione della soap. Se volete rivedere il dodicesimo appuntamento, cliccando qui potrete consultare il video.

giovedì 15 agosto 2013

L'album di Tempesta d'Amore: Link alla puntata del 14 agosto


Mercoledì 14 agosto è stata trasmessa su Rete 4 l'undicesima puntata de L'album di Tempesta d'Amore, il rimontaggio degli episodi dell'ottava stagione della soap. Se volete rivedere l'undicesimo appuntamento, cliccando qui potrete consultare il video.

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 174


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 174 di Lena - Amore della mia vita.

mercoledì 14 agosto 2013

L'album di Tempesta d'Amore: Link alla puntata del 13 agosto


Martedì 13 agosto è stata trasmessa su Rete 4 la decima puntata de L'album di Tempesta d'Amore, il rimontaggio degli episodi dell'ottava stagione della soap. Se volete rivedere il decimo appuntamento, cliccando qui potrete consultare il video.

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 173


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 173 di Lena - Amore della mia vita.

Tempesta d'Amore: dal 18 agosto tornano le puntate inedite


Grandi novità per tutti gli appassionati di Tempesta d'Amore in astinenza dalle puntate in prima visione. Come segnalato dalla Guida tv Mediaset, le puntate inedite della soap torneranno a sorpresa domenica 18 agosto, alle ore 20.30. Dunque, salvo variazioni di palinsesto improvvise, potremo tornare a seguire le appassionanti vicende ambientate al Furstenhof una settimana prima del previsto (inizialmente le nuove puntate sarebbero dovute partire sabato 24 agosto) e prepariamoci, perchè le puntate che ci aspettano saranno ricche di colpi di scena!

martedì 13 agosto 2013

Alisa - Segui il tuo cuore: la photostory della soap


Come promesso qualche mese fa, torniamo ad occuparci di Alisa - Segui il tuo cuore, sospesa in replica da Canale 5 lo scorso giugno a causa dei bassi dati d'ascolto. Nell'attesa di scoprire se effettivamente la soap tornerà in replica il prossimo autunno su La 5, vi proponiamo una photostory delle vicende della soap. Dopo il salto potrete consultare una ricca gallery che ripercorre le 240 puntate della soap, immortalando le varie fasi della storia d'amore di Alisa (Theresa Scholze) e Christian (Jan Hartmann). Un tuffo nei ricordi che prossimamente diventerà quotidiano: a breve, infatti, saranno proposte nel blog le trame delle puntate della soap.

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 172


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 172 di Lena - Amore della mia vita.

lunedì 12 agosto 2013

L'album di Tempesta d'Amore: Link alla puntata del 12 agosto


Lunedì 12 agosto è stata trasmessa su Rete 4 la nona puntata de L'album di Tempesta d'Amore, il rimontaggio degli episodi dell'ottava stagione della soap. Se volete rivedere il nono appuntamento, cliccando qui potrete consultare il video.

Potere e Passione da venerdì 16 agosto su Rai Premium


Una lieta novità attende gli appassionati italiani delle soap tedesche che nel mese più caldo dell'anno ritroveranno in programmazione su Rai Premium un titolo quasi inedito. Come segnalato da Davide Maggio, la soap Potere e Passione (Geld.Macht.Liebe) dopo essere stata sospesa da Rai Tre nell'estate del 2010 a causa dei bassi dati d'ascolto, farà ritorno dopo quattro anni nei teleschermi italiani sull'emittente Rai Premium (Canale 25 del Digitale Terrestre). Il primo appuntamento con le avventure della famiglia Rheinberg è fissato per venerdì 16 agosto alle ore 10.30.

Clicca qui per leggere la trama della prima puntata

domenica 11 agosto 2013

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 171


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 171 di Lena - Amore della mia vita.

Tempesta d'Amore Rumors: Nicola Tiggeler - Barbara Von Heidenberg potrebbe tornare?

La nona stagione di Tempesta d'Amore, che ha preso il via da una settimana in Germania potrebbe subire in tempi relativamente brevi un cambiamento destinato a far discutere. Da qualche giorno circola in rete un rumor piuttosto insistente secondo il quale Nicola Tiggeler potrebbe tornare a vestire i panni della perfida Barbara Von Heidenberg per la quarta volta nella soap. Nonostante la mancanza di ufficialità, pare che la Tiggeler sia stata chiamata dalla produzione per sostituire Nadine Warmuth e la sua Patrizia Dietrich, attualmente in stato interessante. Ovviamente, la trama del nono ciclo potrebbe subire modifiche nel caso si concretizzasse il suddetto passaggio di testimone tra le due dark lady.

sabato 10 agosto 2013

Lena - Amore della mia vita verso il gran finale. Lunedì 26 torna in replica Terra Nostra?


E' tempo di lieto fine a Lena - Amore della mia vita. La soap di Rai Tre, la cui trasmissione è iniziata lo scorso 6 dicembre sta per trovare la sua naturale conclusione con la messa in onda dell'episodio 180, in cui avranno luogo le tanto agognate nozze di Lena e David seguite dal successivo addio dei protagonisti. Tali scene saranno trasmesse sulla terza rete di stato il prossimo 23 agosto (il condizionale, tuttavia, resta d'obbligo in questi casi). 

Quale programma sostituirà Lena? Come rumoreggiato da tempo, sarà la telenovela Terra Nostra - ormai giunta all'ennesimo passaggio - a sostituire la soap tedesca dopo la conclusione. Niente da fare, dunque per tutti coloro che speravano nell'acquisto di una nuova telenovela tedesca, come La strada per la felicità - Orme nella sabbia.

L'album di Tempesta d'Amore: Link alla puntata del 9 Agosto + Episodi del weekend


Venerdì 9 agosto è stata trasmessa su Rete 4 la sesta puntata de L'album di Tempesta d'Amore, il rimontaggio degli episodi dell'ottava stagione della soap. Se volete rivedere il sesto appuntamento, cliccando qui potrete consultare il video.

venerdì 9 agosto 2013

L'album di Tempesta d'Amore: Link alla puntata dell'8 agosto


Giovedì 8 agosto è stata trasmessa su Rete 4 la quinta puntata de L'album di Tempesta d'Amore, il rimontaggio degli episodi dell'ottava stagione della soap. Se volete rivedere il quinto appuntamento, cliccando qui potrete consultare il video.

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 170


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 170 di Lena - Amore della mia vita.

giovedì 8 agosto 2013

L'album di Tempesta d'Amore: Link alla puntata del 7 agosto


Mercoledì 7 agosto è stata trasmessa su Rete 4 la quarta puntata de L'album di Tempesta d'Amore, il rimontaggio degli episodi dell'ottava stagione della soap. Se volete rivedere il quarto appuntamento, cliccando qui potrete consultare il video.

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 169


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 169 di Lena - Amore della mia vita.

mercoledì 7 agosto 2013

L'album di Tempesta d'Amore: Link alla puntata del 6 agosto


Martedì 6 agosto è stata trasmessa su Rete 4 la terza puntata de L'album di Tempesta d'Amore, il rimontaggio degli episodi dell'ottava stagione della soap. Se volete rivedere il terzo appuntamento, cliccando qui potrete consultare il video.

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 168


Cliccando nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 168 di Lena - Amore della mia vita.

martedì 6 agosto 2013

L'album di Tempesta d'Amore: Link alla puntata del 5 agosto




Lunedì 5 agosto è stata trasmessa su Rete 4 la seconda puntata de L'album di Tempesta d'Amore, il rimontaggio degli episodi dell'ottava stagione della soap. Se volete rivedere il secondo appuntamento, cliccando qui potrete consultare il video.

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 167


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 167 di Lena - Amore della mia vita.

lunedì 5 agosto 2013

L'album di Tempesta d'Amore: Link alla puntata del 4 agosto


Domenica 4 agosto è stata trasmessa su Rete 4 la prima puntata de L'album di Tempesta d'Amore, il rimontaggio degli episodi dell'ottava stagione della soap. Se volete rivedere il primo appuntamento, cliccando qui potrete consultare il video.

domenica 4 agosto 2013

Lena - Amore della mia vita: Video puntate 162/166


Dopo una settimana di pausa torniamo ad occuparci dei video delle puntate di Lena - Amore della mia vita. Qui di seguito i link alle puntate andate in onda dal 29 luglio al 2 agosto 2013.

Puntata 162

Puntata 163

Puntata 164

Puntata 165

Puntata 166

venerdì 2 agosto 2013

Tempesta d'Amore: Il video della sigla della nona stagione


Il prossimo 5 agosto prenderà il via in Germania la nona stagione di Tempesta d'Amore, che come già sappiamo potrà contare su una nuova coppia protagonista, ben rappresentata da Pauline Jentzsch e Leonard Stahl. Nell'attesa della messa in onda della prima puntata della serie, Das Erste ha rilasciato in anteprima assoluta il video della sigla della nona stagione, imperdibile in quanto racchiude al meglio l'essenza e le caratteristiche del nuovo ciclo della soap.