mercoledì 31 luglio 2013

Tempesta d'Amore in pausa estiva dal 5 al 24 agosto 2013


L'estate sta per raggiungere il suo culmine e nel mese più caldo dell'anno Rete 4 sorprende, apportando un doveroso cambiamento alla programmazione di Tempesta d'AmoreLa rete ha infatti istituito una pausa della soap che inizierà lunedì 5 agosto e terminerà sabato 24 Agosto (tre settimane). Un modo per allungare il divario che ci separa dalla programmazione tedesca, davvero minimo al momento ma anche per dare la possibilità ai 'vacanzieri' di non perdere episodi cruciali della soap. Al posto degli episodi in prima tv saranno proposti alcuni speciali delle storie d'amore più amate dell'ottava stagione della soap, opportunamente rimontati.

domenica 28 luglio 2013

Film Tv: Rosamunde Pilcher – Liebe am Horizont [Con Susanne Gartner, Daniel Funffrock e Sabine Bach]

Immagine tratta dal film in cui figura l'attrice Susanne Gartner, protagonista di Julia - La strada per la felicità. Nel cast troviamo anche Daniel Funffrock, protagonista della settima stagione di Tempesta d'Amore e Sabine Bach, personaggio chiave di Hanna - Segui il tuo cuore

Titolo FilmRosamunde Pilcher – Liebe am Horizont [Rosamunde Pilcher - Un amore all'orizzonte]

Trama: Helena Beaufort, dopo aver perso il marito fa ritorno a Plymouth  dove ritrova i suoi più cari amici: Kitty e Vincent. Nei giorni che segnano il suo ritorno, Helena scopre che avrà luogo una mostra d'arte dell'omonimo pittore Malcom Caplain. Quand i due si incontrano, scocca la scintilla...

Cast: Susanne Gartner, Daniel Rohr, Sabine Bach, Daniel Funffrock, Tom Evans, Alexandra Helmig, Jochen Horst

Anno: 2010

venerdì 26 luglio 2013

My Life - I numeri di Johanna: Parte seconda


Secondo appuntamento con la rubrica dal sapore estivo dedicata a uno dei personaggi più amati di My Life, Johanna Jansen (Brigitte Antonius). Nel video che trovate in apertura post la donna sarà alle prese con i problemi sentimentali di Carmen (Nadine Arents) e la aiuterà a prendere parte ad un incontro per single. Assolutamente imperdibile!

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 161

domenica 21 luglio 2013

Tempesta d'Amore: Video puntate 1711/1715 - Settimana dal 15 al 21 Luglio 2013



Per due settimane sarò impossibilitato a postare i link alle puntate di Tempesta d'Amore trasmesse negli ultimi sette giorni. Scusandomi per il disagio, vi lascio al link utile per recuperare gli episodi andati in onda dal 15 al 21 luglio 2013.

venerdì 19 luglio 2013

My Life: I numeri di Johanna - Parte prima


Nell'attesa di assistere alle prossime puntate di My Life, confermata nel palinsesto di Rete 4 per tutta l'estate e anche per la stagione televisiva 2013/2014, il blog ripropone in una serie di post speciali le comiche avventure di uno dei personaggi storici della soap, Johanna Jansen (Brigitte Antonius), ancora presente nel cast attuale di Rote Rosen, giunta alla nona stagione in patria. Consultando il video che trovate in apertura post, potrete quindi vedere il personaggio in una veste inedita e simpatica.

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 156

giovedì 18 luglio 2013

Tempesta d'Amore: la programmazione invernale


La messa in onda dell'ottava stagione di Tempesta d'Amore prosegue senza sosta su Rete 4. Qualche settimana fa sono stati rilasciati da Publitalia i palinsesti mediaset relativi alla stagione televisiva 2013/2014 e più nello specifico riguardanti i mesi da settembre a novembre. Secondo tale listino, la soap continuerà ad andare in onda sette giorni su sette, dal lunedì alla domenica a partire dalle ore 19.40. 

Naturalmente la programmazione prevista potrebbe essere soggetta a cambiamenti di palinsesto, come ormai accade da anni.

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 155

martedì 16 luglio 2013

Film Tv: Im Tal der wilden Rosen [Con Inez Bjorg David e Janette Rauch]


Una scena tratta dal film in cui figura l'attrice Inez Bjorg David, protagonista della seconda stagione di Tempesta d'Amore e personaggio secondario di Verbotene Liebe. Nel film è presente anche un altro volto collaudato dagli aficionados delle soap tedesche, Janette Rauch, protagonista della seconda stagione di My Life - Rote Rosen e personaggio secondario della prima serie

Titolo FilmIm Tal der wilden Rosen - Zerrissene Herzen [La Valle delle Rose selvatiche . Cuori Spezzati]

TramaDopo la morte della moglie, Ed Richards si trasferisce in Canada insieme alle sue due figlie, Julia e la piccola Caroline. L'uomo lavora in un appezzamento di terreno, situato nel cuore delle verdi valli canadesi nei pressi del ranch appartenente alla ricca famiglia Berenson, capitanata dalla matriarca Helen. Il rampollo di tale famiglia, Ron, si innamora a prima vista di Julia, la quale sembra ricambiare il sentimento del giovane. Tuttavia prima di raggiungere la felicità, Julia e Ron dovranno fare i conti con Helen, pronta a tutto pur di difendere il buon nome della sua famiglia e a non permettere che il nipote si accompagni con una donna di diversa estrazione sociale...

Cast: Inez Bjorg David, Mirko Lang, Janette Rauch, Max Herbrechter, Rosa Lenz, Oliver Breite

Anno: 2008

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 153

lunedì 15 luglio 2013

Hanna - Segui il tuo cuore: Trama puntata 309


Edith fa in modo che Finn venga dimesso dall'ospedale allo scopo di creare le condizioni adatte per un riavvicinamento tra Maja e Maximilian. Nel frattempo Oskar si mostra deluso dal fatto che Maximilian voglia tornare ad occuparsi del ristorante, promuovendo i suoi progetti personali. Florian richiede un favore ad Oskar. Quest'ultimo si mostra seccato dall'impertinenza del ragazzo e decide quindi di liberarsene...

sabato 13 luglio 2013

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 151


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 151 di Lena - Amore della mia vita.

venerdì 12 luglio 2013

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 150


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post  potrai consultare il video dell'episodio 150 di Lena - Amore della mia vita.

Hanna - Segui il tuo cuore: Trama puntata 308


Hanna scopre che la moglie di Maximilian, Maja ha deciso di trasferirsi definitivamente a Schonroda con il figlio Finn. La Sommer è turbata e quando decide di andare a parlare con Maximilian circa i suoi sentimenti, sorprende l'uomo in un attimo romantico con la moglie. Mentre Florian inizia a vedere Oskar sotto una luce diversa quando quest'ultimo lo difende di fronte a Edith, Robert è sospeso tra speranza e paura dopo il bacio che ha avuto luogo con Alexandra...

giovedì 11 luglio 2013

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 149


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 149 di Lena - Amore della mia vita.

mercoledì 10 luglio 2013

Tempesta d'Amore - Nona stagione: Confermati Leonard e Pauline, i nuovi protagonisti


Dopo alcune settimane di attesa, è stato finalmente reso noto grazie ad un comunicato di Das Erste quale sarà la coppia protagonista della nona stagione di Tempesta d'Amore, la cui partenza è prevista in Germania per il prossimo 5 agosto. Come molti sospettavano, la nuova coppia romantica sarà formata da Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Leonard Stahl (Christian Feist). 

Un ciclo all'insegna della rivoluzione che potrà contare ovviamente su una nuova dark lady, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) e altri personaggi secondari che andranno ad animare le nuove appassionanti vicende della soap.

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 148


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 148 di Lena - Amore della mia vita.

Hanna - Segui il tuo cuore: Trama puntata 307


Hanna e Maximilian riconoscono che il loro amore ha superato gli ostacoli e le difficoltà incontrate finora. Nel frattempo Edith continua a tramare ai danni della Sommer, generando un improvviso avvicinamento tra  Maximilian e Maja. Allo stesso tempo Hanna scopre che il giovane Castellhoff non ha mai voluto separarsi da sua moglie. Mentre Alexandra e Robert si avvicinano, Maja viene colta da un attacco d'asma...

martedì 9 luglio 2013

Hanna - Segui il tuo cuore: Trama puntata 306


Hanna e Maximilian affrontano varie controversie relative al loro rapporto ma soprattutto alla salute di Finn. Entrambi sono inconsapevoli del fatto che la loro rabbia nasconde un altro sentimento. Allo stesso tempo Edith realizza che Hanna è vicina a scoprire la verità sul suo segreto. La donna sembra pronta a eliminare la presenza della Sommer dalla vita del figlio. Mentre Gitti e Johann si preparano a trascorrere una piacevole serata insieme, Oskar approfitta dell'assenza di Maximilian per occuparsi della Castell Cuisine ma viene sorpreso da Florian...

Puoi consultare le puntate di Hanna sfogliando questa categoria

Alisa - Segui il tuo cuore: il ruolo di Ellen Burg, interpretata da Nadine Warmuth


Oggi entrerà in scena nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore Patrizia Dietrich, la nuova cattiva della soap bavarese. Come già sappiamo, l'attrice che vestirà i panni del nuovo personaggio della serie è Nadine Warmuth, volto collaudato delle soap tedesche per via della sua partecipazione ad Alisa - Segui il tuo cuore, telenovela trasmessa in patria da Zdf e in Italia da Canale 5 in cui la Warmuth prestava il volto alla perfida Ellen Burg, personaggio rimasto ben impresso nel cuore dei telespettatori.

Nell'attesa di assistere al suo ingresso a Sturm der Liebe, vi invito a consultare il simpatico video che apre il post, girato nel corso dell'esperienza sul set di Alisa e che vi permetterà di (ri)prendere confidenza con l'attrice.

lunedì 8 luglio 2013

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 147


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrai consultare il video dell'episodio 147 di Lena - Amore della mia vita.

Tempesta d'Amore: Video puntate 1701/1705 - Settimana dall'1 al 7 Luglio 2013


Un'altra settimana in compagnia di Tempesta d'Amore si è conclusa. Nell'attesa di assistere alle prossime puntate della soap, rivediamo insieme i video degli episodi trasmessi da lunedì 1 a domenica 7 luglio 2013.


domenica 7 luglio 2013

Film Tv: Inga Lindstrom - Il vero amore [Con Angela Roy e Jan Hartmann]



Un'immagine tratta dal film in cui figurano gli attori Angela Roy (My Life - Rote Rosen) e Jan Hartmann (My Life - Rote Rosen, Alisa - Segui il tuo cuore e La clinica sul Lago)

Titolo Film: Inga Lindström - Die Sache mit der Liebe

Trama: Anna è una psicologa ed è alla guida di una trasmissione radiofonica a Stoccolma dedicata ai problemi di cuore. Anna è in procinto di sposarsi con Markus, giovane rampollo di una famiglia benestante. Tuttavia la donna si scopre innamorata del suo migliore amico, Henrik.

Cast: Jana Klinge, Angela Roy, Bernhard Piesk, Jan Hartmann, Julia Kapfelsperger, Peter Kremer

Anno: 2012

sabato 6 luglio 2013

Lena - Amore della mia vita: Video puntata 146


Cliccando qui o nell'immagine che apre il post potrete consultare il video dell'episodio 146 di Lena - Amore della mia vita.

giovedì 4 luglio 2013

European Soap Fan Day: la terza edizione in arrivo! Istruzioni per votare la tua soap tedesca preferita


Il prossimo autunno, si terrà in quel di Casoria (Napoli) uno degli eventi più apprezzati dagli appassionati delle soap: l'European Soap Fan Day.  In lizza vi sono naturalmente le soap italiane (Centovetrine, Un posto al sole e Vivere) e le soap straniere, tra cui spiccano produzioni collaudate come Beautiful e le recenti soap d'origine iberica Tierra de Lobos e Il Segreto. Ovviamente appartengono a questa categoria anche le soap tedesche attualmente in onda in prima visione, Tempesta d'Amore e Lena - Amore della mia vita

Come partecipare e votare? Per esprimere il proprio voto è necessario inviare una mail all'indirizzo pucciovolley@hotmail.it  con il nome della soap preferita e i relativi attori (Categorie: Miglior attore e Miglior attrice straniera). 

Lena - Amore della mia vita: Video puntate 141/145

martedì 2 luglio 2013

TEMPESTA D'AMORE: ENTRA IN SCENA VEIT BERGMANN, INTERPRETATO DA GUIDO BROSCHEIT


Le puntate italiane di Tempesta d'Amore a partire da questa settimana si arricchiranno di un nuovo personaggio di capitale importanza per la protagonista dell'ottava stagione: Veit Bergmann, padre di Marlene. L'uomo, gioielliere noto a livello internazionale giungerà al Furstenhof per vedere la figlia, tentando di istaurare con lei un rapporto per motivi legati esclusivamente alla sua salute, approfittando anche dell'assenza di Natascha (la donna si troverà bloccata a Dubai, dove dovrà tenere un concerto per uno sceicco).  

Che cosa nasconde il vecchio Bergmann? Scopriamolo nelle prossime puntate della soap!

Nota: L'attore Guido Broscheit, che a Tempesta ha interpretato Guido Broscheit, è noto in Germania anche per la sua partecipazione ad altre importanti soap tedesche, tra le quali spiccano Lindenstrasse e Rote Rosen - My Life

lunedì 1 luglio 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI EPISODI IN ONDA DALL'1 AL 5 LUGLIO 2013


Ci attende una nuova settimana in compagnia di Lena - Amore della mia vita. Che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di Rai 3? 

Puntate 143/147


  • Rafael è preoccupato perchè l'avvocato di David continua ad indagare sulla morte di Julia Von Arensberg e teme che si scopra il suo ruolo nella vicenda;
  • Lena riceve una proposta da un noto produttore musicale, grazie alla quale torna a parlare con David della loro canzone, Love of My Life. La Sander è ignara del fatto che il produttore non sia interessato a lei solamente in ambito professionale...
  • Rafael propone a Vanessa un'offerta relativa al suo stile di vita. La Meyer potrà tornare al castello ma dovrà sbarazzarsi della bambina; La donna, pur di avere una vita agiata, è pronta a compiere tale passo.
  • Gregor si impegna affinchè Lena riesca a diventare famosa nel mondo della musica. I due si avvicinano...