giovedì 30 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE - IVANKA BREKALO E MARTIN GRUBER SU TELEPIU': IL RITORNO DI EMMA E FELIX IN AUTUNNO NELLE PUNTATE ITALIANE

I telespettatori italiani di vecchia data di Tempesta d'Amore sono impazienti di assistere al ritorno di una delle coppie più amate della soap, Emma (Ivanka Brekalo) e Felix Saalfeld (Martin Gruber). Nell'attesa di godere della messa in onda delle scene relative alla loro reunion in quel del Furstenhof (che vedremo indicativamente il prossimo autunno), il settimanale Telepiù ha proposto un'interessante articolo dedicato ai due amatissimi attori che hanno prestato il volto ai personaggi sopracitati, segnando una stagione di grande successo per la soap. 

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: PUNTATA 120

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: PUNTATA 119

mercoledì 29 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE SPOILER NONA STAGIONE: UN MISTERIOSO SEGRETO PER PATRIZIA DIETRICH, LA NUOVA DARK LADY

Fervono i preparativi per la nona attesissima stagione di Tempesta d'Amore, di cui sono già noti i personaggi principali. Tra questi, spicca senza ombra di dubbio Nadine Warmuth, volto ben collaudato dagli appassionati delle produzioni teutoniche per via della sua partecipazione ad Alisa - Segui il tuo cuore, dove ha interpretato il personaggio di Ellen Burg. A Tempesta d'Amore, invece, l'attrice vestirà i panni del personaggio di Patrizia Dietrich, nuova PR del Furstenhof che i telespettatori tedeschi avranno il piacere di vedere in video per la prima volta nel mese di luglio, nell'episodio 1796. Patrizia, arrivista e astuta avvocatessa una volta arrivata al Furstenhof farà la conoscenza di Leonard, rimanendone piacevolmente colpita. La donna inoltre entrerà in possesso di un segreto di grossa portata legato alle origini dell'hotel di cui preferiamo parlarvi dopo il salto, per permettere a coloro che non amano gli spoiler di non rovinarsi la sorpresa...


LENA - AMORE DELLA MIA VITA: PUNTATA 118

lunedì 27 maggio 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI EPISODI IN ONDA DAL 27 AL 31 MAGGIO 2013


Ci attende una nuova settimana in compagnia di Lena - Amore della mia vita. Che cosa accadrà nella soap di Rai 3 nelle puntate in onda dal 27 al 31 maggio 2013? Scopriamolo leggendo le trame degli episodi in onda questa settimana, scritte da Luigi.

domenica 26 maggio 2013

I PROTAGONISTI DI ALISA - SEGUI IL TUO CUORE: THERESA SCHOLZE E' ALISA LENZ

L'attrice e il personaggio

Theresa Scholze interpreta Alisa Lenz, eroina romantica della telenovela Alisa - Segui il tuo cuore.

Nata l'11 febbraio 1980 a Schmölln, Theresa Scholze è figlia di artisti (i suoi nonni Hildegard Schirrmeister e Heinz Scholze erano attori e i genitori lavoravano in teatro). A soli quattro anni è salita sul palco per affiancare il padre in una pièce teatrale. Successivamente, a otto anni ha preso parte ad un musical. 

Ha approfondito e consolidato la sua preparazione teatrale formandosi all'Università di Musica e Teatro "Felix Mendelssohn Bartholdy" di Lipsia. 

Il debutto che l'ha resa nota al pubblico tedesco è avvenuto nel corso della sua partecipazione al telefilm The Last Witness [L'ultimo testimone]. Il successo ottenuto grazie alla serie l'ha  portata a vincere il premio come miglior attrice giovane (1998), riconoscimento particolarmente ambito e prestigioso.

Inoltre ha partecipato ad altri telefilm e serie TV di successo in patria, come Der letze Zeuge, Squadra speciale cobra 11 e SOKO Lipsia (gli ultimi due titoli citati sono stati trasmessi in Italia da Rai 2).


 

Dal 2 marzo 2009 al 24 febbraio 2010 è impegnata sul set della telenovela Zdf erede de La strada per la felicità, Alisa - Folge deinem Herzen. Interpreta la protagonista femminile, Alisa Lenz al fianco di Jan Hartmann, altro volto collaudato delle produzioni teutoniche.

Dopo la partecipazione ad Alisa, che l'ha resa nota anche in alcuni paesi europei ha partecipato ad un episodio de La nave dei sogni e al film Rosamunde Pilcher - Verlobt, verliebt, verwirrt.

Attualmente è attiva in campo teatrale.


Info


TEMPESTA D'AMORE: Video puntate 1671/1672

Puntata 1671


sabato 25 maggio 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: PUNTATA 117

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI EPISODI IN ONDA DAL 25 AL 31 MAGGIO 2013: Konstantin in coma


Ci attende una nuova settimana in compagnia di Tempesta d'Amore, in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle ore 19.40 e il SABATO e la DOMENICA alle ore 20.30. Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 25 a venerdì 31 maggio 2013?

  • Konstantin (Moritz Tittel) entra in coma. La notizia getta nella disperazione Doris (Simone Ritscher) e Werner (Dirk Galuba), che valutano di farlo operare da uno specialista. Anche Marlene è molto scossa dall'accaduto. La giovane Schweitzer fa una toccante dichiarazione d'amore all'argentino...
  • Ha luogo uno scontro tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Marlene (Lucy Scherer). Quest'ultima accusa la madre di concentrarsi solo sul suo progetto musicale con Ari, dimenticandosi che Konstantin versa in gravi condizioni di salute.
  • Werner e Doris sotterrano l'ascia di guerra, per il bene del loro figlio. Nel frattempo Kira (Mareike Lindenmeyer) e Xaver (Jan Van Weyde) si avvicinano, scambiandosi un bacio...
  • Alfons (Sepp Schauer) deve affrontare l'ennesima prova prevista dal testamento: rendere felice qualcuno per cui prova antipatia! La scelta ricade su Rosi Zwick.
  • Konstantin si sveglia dal coma e crede di essere il fidanzato di Marlene! Ciò genera tensione con Natascha e Michael...

venerdì 24 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: Video puntata 1670

I PROTAGONISTI DI LENA - AMORE DELLA MIA VITA: MAX ALBERTI E' DAVID VON ARENSBERG


L'attore e il personaggio

Max Alberti interpreta il protagonista maschile di Lena - Amore della mia vita.

Nato il 13 agosto 1982 a Monaco di Baviera, è diventato noto ancor prima di debuttare nel piccolo schermo per il suo gruppo musicale, Jamaram fondato nel 2000 con la collaborazione di alcuni amici, Tom Lugo e Samuel Hopf.

Tra le sue prime apparizioni televisive si ricordano Freunde – Das Leben beginnt e il sequel  Freunde – Das Leben geht weiter nel ruolo di Chris. 

Dopo una breve partecipazione in qualità di guest star alla serie RTL Dr. Stefan Frank, ha preso parte alla soap ospedaliera Chiama d'emergenza nel ruolo del dottor Tom Wagner.

Successivamente ha girato vari spot pubblicitari per multinazionali note a livello internazionale (Ferrero, Mc Donald's e Knorr).

Nel 2010 ha ottenuto una comparsa in una puntata della soap Verbotene Liebe, in onda su Das Erste. Da settembre dello stesso anno fino a giugno 2011 è stato impegnato nel set della telenovela Lena - Liebe meines lebens nel ruolo di David Von Arensberg, eroe romantico della serie.

Info

Jamaram - Sito ufficiale

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: PUNTATA 116

giovedì 23 maggio 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: PUNTATA 115

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 305

Nell'immagine, Maximilian (Simon Boer) e Maja (Daniela Kiefer) chiedono informazioni al medico sullo stato di salute del loro figlio
  • Maximilian si concentra sulle cure per suo figlio Finn. Nel frattempo Hanna vive momenti di grande tensione: nessuno la avverte circa le condizioni di salute del piccolo. 
  • A causa dell'assenza di Edith, Oskar inizia a prendere potere alla Castell Cuisine...
  • Gitti riconosce dopo tempo le intenzioni romantiche di Johann e si prepara ad una bevuta di vino con l'uomo...

mercoledì 22 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: IL COMA DI KONSTANTIN

AGGIORNAMENTO: come segnalatoci da voi utenti nella sezione commenti del post, Rete 4 ha tagliato la scena finale dell'episodio 1669, di cui abbiamo dettagliatamente proposto un'anticipazione in questo post


L'ottava stagione di Tempesta d'Amore propone spesso ai telespettatori storie di grossa portata che vanno a sconvolgere gli equilibri esistenti nella soap. Gli episodi che Rete 4 manderà in onda da oggi ci permetteranno di assistere ad un nuovo momento clou della stagione attualmente in corso, immortalato nell'immagine che vi proponiamo in apertura del post.

Come potete notare, Konstantin rimarrà vittima di un cortocircuito elettrico che avrà conseguenze apparentemente traumatiche per il giovane Ridemuller. L'uomo infatti entrerà immediatamente in coma, sconvolgendo Doris e Werner ma anche Marlene, che al momento dell'incidente era in sua compagnia. Colei che invece non si mostrerà minimamente toccata dalla drammaticità della situazione è Natascha, che trarrà vantaggio dall'assenza del compagno consolandosi con il produttore musicale e conoscente Ari. Tale evento produrrà anche un riavvicinamento tra Doris e Werner, più che mai terrorizzati all'idea di perdere il loro figlio.

Non perdete quindi le battute iniziali di questa story line, considerando anche ciò a cui assisteremo in seguito al risveglio di Konstantin!

venerdì 17 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1664

I PROTAGONISTI DI LENA - AMORE DELLA MIA VITA: JESSIKA GINKEL E' LENA SANDER

L'attrice

Jessika Ginkel è l'attrice che interpreta la protagonista femminile di Lena - Amore della mia vita. 

Nata il 18 agosto 1980 nei pressi di Berlino, prima di intraprendere la formazione artistica che l'ha portata a diventare l'attrice, ha studiato pedagogia elementare. Nel corso dei suoi studi ha lavorato come modella e hostess. 

Nel 2005 ha iniziato a recitare nella soap Gute Zeiten, Schlechte Zeiten nel ruolo di Caroline Neustadter. Ha interpretato il personaggio fino al 27 luglio 2009, data in cui ha abbandonato il set della soap.

Da luglio 2010 fino ad aprile 2011 è impegnata in qualità di protagonista femminile nella nuova telenovela Zdf, Lena - Liebe Meines Lebens al fianco di Max Alberti.

Dopo aver terminato le riprese di Lena, ha preso parte nel 2012 alla seconda stagione della serie L'insegnante, in onda sull'emittente RTL. 

Successivamente ha partecipato al film Air e in qualità di guest star è stata presente in alcune puntate del telefilm Squadra Speciale Cobra 11.

Il personaggio [Presentazione iniziale]

Da sinistra Max Alberti (David Von Arensberg) e Jessica Glinkel (Lena Sander)

Lena Sander è una giovane donna impegnata sia professionalmente che sentimentalmente. Vive nella periferia di Colonia (Germania) con la sua famiglia e il fidanzato Tony. Un giorno, dopo una discussione con il datore di lavoro farà l'incontro che cambierà radicalmente sua vita, Amelie Von Arensberg. L'anziana donna, discendente di una ricca famiglia ha perso il cagnolino, rimasto l'unica sua fonte d'affetto dopo l'addio del nipote. Lena riuscirà a trovare l'animale ed entrerà sin dal primo momento nelle simpatie della contessa. Una volta entrata a lavorare nella villa, la ragazza conosce David, il nipote di Amelie, tornato dagli Stati Uniti. Tra i due è subito amore...

Info


TEMPESTA D'AMORE: LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA 2013


L'estate è ormai alle porte e come tutti gli anni, Rete 4 apporta delle modifiche alla programmazione di Tempesta d'Amore nella bella stagione. Come segnalato da Tv Soap, dalla prossima settimana le puntate del weekend saranno oggetto di una 'riduzione' di circa un'ora. 

A partire da sabato 25 maggio l'orario di inizio delle puntate del fine settimana viene posticipato alle ore 20.30 per lasciare spazio nella fascia preserale alle repliche della prima stagione della telenovela Tierra de Lobos. 

In buona sostanza potremo godere della presenza della soap tutti i giorni anche nel periodo estivo, secondo i seguenti orari:

TEMPESTA D'AMORE - DA LUNEDI' A VENERDI' ORE 19.40 [Fascia preserale]

TEMPESTA D'AMORE - SABATO E DOMENICA ORE 20.30 [Access prime time]

giovedì 16 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1663

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: PUNTATE 109/111

TEMPESTA D'AMORE E LA STRADA PER LA FELICITA': SARAH STORK E BELA KLENTZE A UNTER UNS

Sarah Stork (Leonie Weidenfeld) e Bela Klentze in una scena della soap Unter Uns

Un inedito cross over tra soap avrà luogo nelle prossime settimane in Germania. Come avevamo anticipato su Facebook, l'attrice Sarah Stork - che a Tempesta d'Amore ha impersonato Sandra Ostermayer, la protagonista della quinta stagione - a breve farà il suo debutto in un'altra produzione molto nota al pubblico tedesco, Unter Uns in onda con successo sull'emittente RTL.

Da notare che l'attrice reciterà al fianco di un altro volto noto agli appassionati delle soap teutoniche, Bela Klentze ovvero l'indimenticabile Theo Landamann de La strada per la felicitàMolti siti e forum specializzati li accreditano già come una delle nuove coppie della soap. Sarà davvero così? Scopriamolo il 24 maggio, giorno fissato per l'entrata in scena di Leonie Weidenfeld, il personaggio interpretato da Sarah...

mercoledì 15 maggio 2013

Verbotene Liebe: la versione della sigla 2013

TEMPESTA D'AMORE PUNTATE ITALIANE: DORIS TENTA IL SUICIDIO MA...


Una delle storie portanti dell'ottava stagione di Tempesta d'Amore si prepara ad entrare nella sua fase più calda nelle puntate italiane dopo un sostanziale periodo caratterizzato da litigi, accuse e prigionia. Stiamo naturalmente parlando della tormentata storia d'amore di Doris Van Norden e Werner Saalfed che proseguirà senza sosta anche questa settimana, proponendoci nuovi colpi di scena!

Come avevamo già letto nelle anticipazioni settimanali, Werner farà ritorno al Furstenhof dove con sua sorpresa troverà una situazione tutt'altro che rosea. Il personale e alcuni componenti della sua famiglia (tra cui Charlotte e Konstantin) saranno infatti delusi dal comportamento tenuto dalla Van Norden nei confronti di Jamal. L'albergatore ovviamente cercherà di far ragionare la moglie, invitandola a tornare sui suoi passi ma la donna, ormai vessata dalle continue critiche si farà prendere dallo sconforto e arriverà a tentare un gesto estremo. Werner riuscirà a fermarla in tempo, evitando di farle compiere una pazzia. Ad ogni modo è bene precisare che in un primo momento l'astuto albergatore esiterà a salvare la donna, pensando ad ereditare il Furstenhof (proprio come accaduto ai tempi della quinta stagione con Cosima).

Alla fine la coscienza avrà la meglio e Doris, una volta ripresi i sensi in ospedale dipingerà il marito come suo salvatore, auspicando una possibile riconciliazione che effettivamente avrà luogo, come vedremo la prossima settimana in seguito ad evento altrettanto drammatico che coinvolgerà Konstantin...

lunedì 13 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI EPISODI IN ONDA DAL 13 AL 19 MAGGIO 2013: Doris contro Jamal


Ci attende una nuova settimana in compagnia di Tempesta d'Amore, in onda su Rete 4 dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2013?

  • Konstantin (Moritz Tittel), con l'aiuto di Charlotte decide di tenere una conferenza stampa relativa alla storia di Jamal Maboku. Doris (Simone Ritscher) non è dello stesso avviso e quando scopre che Kira (Mareike Lindenmeyer) è a conoscenza della morte del suo primo marito torna a scontrarsi con Martin...

  • Ha luogo una cena a quattro tra Konstantin, Natascha, Marlene e Michael. Nel corso della serata Natascha (Melanie Wiegmann) intrattiene i suoi amici con racconti ed esperienze personali che tuttavia non interessano nè la figlia nè il dottore! 

  • Doris è oggetto di critiche da parte dei dipendenti del Furstenhof a causa del trattamento riservato a Jamal. La Van Norden, in preda alla disperazione tenta il suicidio! Werner (Dirk Galuba) riuscirà ad impedire che la sua amata si tolga la vita?

  • Martin (David Paryla) decide di restare in Baviera, facendo la gioia di Kira. I due si scambiano un bacio e trascorrono la notte insieme...

  • Charlotte (Mona Seefried) è impaziente di riabbracciare Julius (Michele Olivieri) ma il ritorno di Werner fa riaffiorare in lei alcuni ricordi. Allo stesso tempo Doris è decisa a mettere la parola fine al clima di tensione che ha caratterizzato l'hotel nell'ultimo periodo. La donna riuscirà a tornare con Saalfeld?

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI EPISODI IN ONDA DAL 13 AL 17 MAGGIO 2013


Ci attende una nuova settimana in compagnia di Lena - Amore della mia vita. Che cosa accadrà nella soap di Rai 3 nelle puntate in onda dal 13 al 17 maggio 2013? Scopriamolo leggendo le trame degli episodi in onda questa settimana, scritte da Luigi.

venerdì 10 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1658

TEMPESTA D'AMORE: DIETRICH ADAM E' FRIEDRICH STAHL, PERSONAGGIO CHIAVE DELLA NONA STAGIONE


Cresce la curiosità dei telespettatori di Tempesta d'Amore in merito alla nona stagione della soap, di cui ogni giorno emergono nuovi succosi dettagli che lasciano spazio alla fantasia degli appassionati. 

Uno dei personaggi sicuramente più interessanti del nuovo ciclo è quello di Friedrich Stahl (Dietrich Adam). L'uomo, deciso ad aiutare Charlotte con la questione relativa alla vendita delle quote invierà il figlio Leonard al Furstenhof per valutare un possibile investimento nell'hotel a cinque stelle.

Come molti già sospettavano, il suo interesse per l'albergo non riguarda solo la sua sete di investimento ma un interesse sentimentale nei confronti di Charlotte che potrebbe portare nella stagione successiva alla formazione di un inedito triangolo che promette scintille! Tuttavia l'amore per la Saalfeld non è l'unico segreto del vecchio Stahl dal momento che il patriarca nasconde anche un figlio illegittimo, avuto da una relazione extraconiugale.


 

Ad interpretarlo è Dietrich Adam, attore del genere già collaudato in patria grazie alla sua partecipazione a Lena - Amore della mia vita (nel ruolo di Severin Von Krieger, personaggio che vedremo a breve anche nei nostri teleschermi) e La strada per la felicità - Orme nella sabbia.


mercoledì 8 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1656



Tempesta d'Amore anticipazioni: la nona stagione tra novità e rivendicazione

Tempesta d'Amore: i volti di punta della nuova stagione

Grandi novità attendono i telespettatori tedeschi di Tempesta d'Amore, in procinto di assistere al cambio di guardia riguardante l'ottava stagione, giunta alla sua fase culminante e la nona, di cui conosceremo i volti principali nel mese di giugno.

Le nuove carismatiche leve della soap che andranno ad animare le vicende della prossima stagione sono rappresentate da attori in parte già noti al pubblico d'oltralpe, ovvero Liza Tzschirner, Mirjam Heimann, Christian Feist (Verbotene Liebe) e Dietrich Adam (Lena - Amore della mia vita e La strada per la felicità - Orme nella sabbia).

Nel dettaglio, analizziamo il ruolo a cui i volti sopracitati presteranno il volto:
  • Liza Tzschirner interpreterà Pauline Jentzsch, giovane pasticcera;
  • Mirjam Heimann interpreterà Coco Conradi, amica di Pauline;
  • Christian Feist interpreterà Leonard Stahl, affascinante figlio di Friedrich;
  • Dietrich Adam interpreterà Friedrich Stahl, amico di Charlotte con grande interesse verso il Furstenhof.
Uno dei temi portanti del nuovo ciclo della soap sarà la rivendicazione, come rivelato dal capoautore Peter Suss in un'intervista rilasciata al portale Quoten Meter. Alcuni rumors infatti accreditano Pauline come la discendente dei veri fondatori del castello Furstenhof, solo successivamente divenuto hotel. 

Insomma, gli ingredienti per un'ottima stagione ci sono tutti!

domenica 5 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1653

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO EPISODI 1646/1654 - SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 4 MAGGIO 2013


Un'altra settimana in compagnia di Tempesta d'Amore si è conclusa. Nell'attesa di assistere alle prossime puntate della soap, rivediamo insieme i video degli episodi trasmessi da lunedì 29 aprile a domenica 4 maggio 2013.

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1652



TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI EPISODI IN ONDA DAL 6 AL 12 MAGGIO 2013: Doris manda Werner in galera, Marlene e Michael si avvicinano


Ci attende una nuova settimana in compagnia di Tempesta d'Amore, in onda su Rete 4 dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2013? 

  • Werner (Dirk Galuba) è sconvolto dalle accuse di Doris, secondo le quali l'uomo avrebbe tentato di ucciderla. Nel frattempo in hotel c'è di nuovo un clima di tensione: le indagini del commissario Meyser mettono sottopressione Charlotte e il suo rapporto con Julius. Allo stesso tempo i colpevoli dell'incidente con la senape, Xaver e Mandy provano un grande senso di colpa.
  • Mentre Doris prosegue la sua 'lotta' intestina nei confronti di Werner, Martin ha modo di realizzare quanto tiene a Kira. Tuttavia appare chiaro per l'ennesima volta che tra i due non potrà mai esserci niente...
  • Marlene e Michael trascorrono ancora del tempo insieme. Tra i due vi è una dolce corrispondenza sentimentale. La giovane Schweitzer ha deciso di non pensare più a Konstantin...
  • Werner si trova in prigione e Doris fa di tutto affinchè l'uomo paghi per averla tradita. La Van Norden approfitta della situazione per ricattare Charlotte. Doris riuscirà a mettere le mani sul Furstenhof?

sabato 4 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1651

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI PUNTATE ITALIANE: IL MATRIMONIO DI WERNER E DORIS TRA PASSIONE E NOIR




Questa settimana a Tempesta d'Amore abbiamo avuto modo di assistere ad uno dei tanti eventi che caratterizzeranno l'ottava stagione della soap: il matrimonio di Doris Van Norden e Werner Saalfeld. Nozze atipiche dal retrogusto amaro per entrambi gli sposi, dal momento che il sentimento portante del matrimonio non era certo l'amore, quanto il Furstenhof e quindi il bene materiale. Come stiamo infatti vedendo negli episodi in onda questi ultimi giorni, Doris ha scoperto che l'uomo che le ha professato amore eterno voleva fuggire proprio nei giorni immediatamente precedenti alle nozze insieme a Charlotte. La Van Norden ha ovviamente tirato fuori gli artigli e temendo di perdere Werner per la seconda volta (e per la stessa donna!) lo ha ricattato minacciando svariate volte di vendere volte il Furstenhof ad estranei; la donna è arrivata perfino a proporre al neomarito un declassamento di ruolo, privandolo del potere decisionale.

Tuttavia la vera 'bomba' deve ancora esplodere! Come reagirà la dark lady dopo aver trovato la lettera d'amore che Werner aveva scritto poco prima di convolare a nozze alla sua ex moglie? Nell'attesa di scoprirlo, vi invito a seguire questa appassionante storia che si preannuncia a tinte noir e per tale motivo è assolutamente imperdibile...

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1650

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: PUNTATA 102