lunedì 3 giugno 2013

Soap tedesche: la programmazione estiva tra prime visioni e repliche


L'estate è ormai alle porte e come sempre in prossimità di questo periodo dell'anno i palinsesti delle varie resti generaliste sono oggetto di alcune 'variazioni', dovute ovviamente alla scadenza del periodo di garanzia. Quest'anno gli appassionati delle soap teutoniche potranno contare sulla messa in onda di ben cinque tra i titoli più fortunati e noti.

Quali sono le soap tedesche che andranno in onda nell'estate 2013?



REPLICHE

- Alisa - Segui il tuo cuore sarà riproposta da Canale 5 al mattino (ore 9.15) nei giorni feriali con un doppio episodio quotidiano.

- La strada per la felicità proseguirà in replica con la seconda stagione nel primo mattino di Rai 2, dal lunedì al venerdì alle ore 6.20.

- My Life è confermata nel pomeriggio di Rete 4 con la 'classica' programmazione che prevede la messa in onda di frammenti di un episodio che viene spalmato nel corso di più giorni.

PRIME VISIONI

- Tempesta d'Amore è confermata nel preserale di Rete 4 (ore 19.40) nei giorni feriali. L'appuntamento con la soap nel week end si rinnova anche nel mese di giugno a partire dalle ore 20.30 [fascia access prime time].

- Lena - Amore della mia vita continuerà ad andare in onda all'ora di pranzo (ore 13.15) e  indicativamente nel mese di agosto troverà la sua conclusione con la messa in onda dell'episodio 180.

4 commenti:

  1. Ciao Alex.
    Piccolo "appunto" sulla programmazione de "La strada per la felicità" su Rai2 che da lunedì 10 giugno sarà la seguente:
    - ogni lunedì, ore 6.20 (episodio unico)
    - dal martedì al venerdì, ore 6 (doppio episodio).

    Un saluto! :-)

    RispondiElimina
  2. Seguiro' senza dubbio Alisa e Tempesta :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettys ottima scelta, sono due produzioni validissime :-)

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.