lunedì 31 dicembre 2012

BUON ANNO A TUTTI I LETTORI DEL BLOG


Come sempre accade in questo giorno è arrivato il momento degli auguri di fine anno. Ringraziandovi per l'affetto che dimostrate quotidianamente verso il blog e quindi per la vostra calorosa presenza vi faccio i miei più sinceri auguri di Buon anno, nella speranza che il 2013 sia ricco di novità come il suo predecessore.

domenica 30 dicembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1571

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1570 - L'ARRIVO DI MARLENE SCHWEITZER

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1569

TEMPESTA D'AMORE: L'ARRIVO DI MARLENE SCHWEITZER

Puntata della domenica col botto a Tempesta d'Amore che oggi, 30 dicembre 2012 ci proporrà degli episodi ricchissimi di colpi di scena caratterizzati da intrighi, salvataggi, confessioni e nuovi arrivi. 

In quest'ultima categoria va segnalata l'importantissima entrata in scena di Marlene Schweitzer, protagonista dell'ottava stagione al via in Italia all'inizio di febbraio. La ragazza arriverà al Furstenhof dove farà subito la conoscenza di Konstantin da cui rimarrà folgorata in una circostanza dal retrogusto comico e al tempo stesso romantico. Un colpo di fulmine a senso unico, come avremo modo di vedere più avanti. Al suo arrivo Marlene avrà modo anche di interagire con Theresa, dando vita ad una bella amicizia che segnerà un ideale 'passaggio di testimone' tra le due donne.

I colpi di scena però non finiscono qui dal momento che dopo numerose ricerche e momenti di disperazione Elena riuscirà a salvare Nils dall'edificio che sarebbe stato a breve demolito per volere di Pachmayer. Da quel momento il personal trainer capirà che la bella gitana è la donna della sua vita e deciderà di stare con lei, iniziando una relazione. L'inizio di una storia d'amore tormentata che terrà banco in questo eccezionale finale di stagione e nelle prime trenta puntate del nuovo ciclo. 

Tenete d'occhio anche la storia dei protagonisti, Theresa e Moritz che dopo un litigio che vedremo nel corso della puntata di stasera causato dagli intrighi di Kristin e Doris, troverà la forza di andare avanti: in particolare Moritz affretterà le pratiche per il divorzio e sarà deciso a licenziare Kristin! La sua furia aumenterà quando Werner gli confesserà di aver solamente recitato quando diceva di avere problemi al cuore e ciò porterà a nuovi inevitabili scontri tra Theresa e Doris.

Tutti motivi validissimi per non perdere assolutamente la doppia puntata in onda DOMENICA 30 DICEMBRE a partire dalle ore 19.35 su Rete 4.

venerdì 28 dicembre 2012

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: PUNTATA 18


David viene arrestato per presunte molestie nei confronti di Zoeller. Frank è sottopressione a causa di Zoeller poichè teme che l'uomo possa rivelare a tutti il suo coinvolgimento nella morte di Julia Von Arensberg, inoltre il fatto che Pia si prenda cura di Gaby lo terrorizza. Rafael è furioso con Vanessa dopo aver scoperto che la donna continua a somministrare oppiacei ad Amelie...

giovedì 27 dicembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1568

TEMPESTA D'AMORE ANTICIPAZIONI PUNTATE ITALIANE: MANDY TROVA LA LETTERA DI HANS


Le puntate di Tempesta d'Amore in onda a partire da stasera alle ore 19.40 su Rete 4 si preannunciano dense di avvenimenti e colpi di scena legati ovviamente alla storia protagonista e più precisamente a Theresa. 

Come avremo modo di vedere seguendo la puntata in onda tra oggi e domani Mandy, nuova e intrigante cameriera ai piani del Furstenhof entrerà casualmente in possesso della lettera che Hans aveva scritto a Theresa prima di lasciare l'hotel, nel giorno della morte di Nicola. La cameriera a questo punto ne parlerà a Kristin, arrivando a ricattarla e successivamente interagirà con Doris; in particolare quest'ultima farà di tutto per entrare in possesso della lettera e dopo averla ottenuta se ne sbarazzerà, ricompensando Mandy con un ingente somma di denaro che le permetterà di realizzare il suo sogno: aprire un centro estetico! 

Ma la verità è sempre più vicina! Non perdete le prossime puntate della soap...

martedì 25 dicembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1566


LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATE IN ONDA DAL 24 AL 28 DICEMBRE 2012


Nuova settimana di programmazione per Lena - Amore della mia vita. Che cosa accadrà nella nuova soap di Rai 3 nelle puntate in onda dal 24 al 28 dicembre 2012? Scopriamolo leggendo la trama che segue relativa alle puntate che vedremo questa settimana.

- Lena accompagna David all’incontro con Zoller che potrebbe chiarire in che modo è morta Julia;
- Tony chiede a Lena un’ultima chance per salvare il loro rapporto; 
- Decisa a separare Lena e David, Vanessa mette a punto un piano per rendere innocua la sua rivale; 
- Rafael (Urs Remond) approfitta della confusione mentale di Amelie (Johanna Liebeneiner) per convincere David che è arrivato il momento di disporre il suo ricovero; 
- Decisa a separare definitivamente Lena e David, Vanessa ordisce un nuovo intrigo.

Fonte trama: Blog a Puntate

lunedì 24 dicembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1565


BUON NATALE



Per il secondo anno consecutivo come accade tradizionalmente in questo determinato periodo eccoci qui a festeggiare il Natale insieme nonostante negli ultimi mesi dell'anno la mia presenza e quindi gli aggiornamenti del blog non siano stati costanti per motivi personali. Dunque colgo l'occasione in questo post per farvi i miei più sinceri auguri ringraziando i lettori, i commentatori e i veterani di Soap tedesche Blog della loro presenza che ogni giorno arricchisce sempre più il blog.

Si ringraziano Lella e MsBrigida per i video che aprono il post

mercoledì 19 dicembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1561

TEMPESTA D'AMORE: MATRIMONIO IN ARRIVO PER MORITZ E KRISTIN


E' tempo di fiori d'arancio a Tempesta d'Amore che nelle puntate in onda questa settimana ci proporrà il matrimonio di Kristin e Moritz, fortemente voluto da Doris e Werner in quanto frutto di un intrigo della Van Norden mirato a raggiungere l'eredità della futura nuora ma anche a rendere felice il suo compagno con il prestito di cui necessita per salvare il Furstenhof. 

Come vedremo nel corso dell'episodio previsto per domani, Doris metterà in scena un perfido disegno nel quale coinvolgerà la salute di Werner e sfrutterà appunto questo aspetto per fare pressione morale sul figlio, invitandolo a sposare Kristin. 

Trattasi dell'evento che precede un grosso colpo di scena dalla grande portata che caratterizzerà la fine della prossima settimana di programmazione e naturalmente l'epilogo della settima stagione della soap, atteso da molti.

Nota: la soap andrà in onda anche DOMENICA 23 e 30 dicembre

domenica 16 dicembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: LA SOAP ANDRA' IN ONDA ANCHE SOTTO LE FESTE


Il Natale è ormai alle porte e come accade tutti gli anni nel periodo delle festività i telespettatori di Tempesta d'Amore potranno contare sulla presenza della loro soap anche nei giorni festivi dal momento che sarà regolarmente trasmessa a Natale, Santo Stefano e l'Epifania [25, 26 dicembre e 6 gennaio 2013]. Detto questo, vi invito a non perdere le puntate di Tempesta proposte da Rete 4 nelle prossime settimane perchè si preannunciano imperdibili, in attesa dell'arrivo della nuova protagonista e di un rapimento tutto al femminile, previsti per i primi giorni del nuovo anno.

venerdì 7 dicembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: L'ARRIVO DI MARLENE SCHWEITZER, LA NUOVA PROTAGONISTA

La settima stagione di Tempesta d'Amore si prepara a vivere le sue battute conclusive e presto ci proporrà l'ingresso dei principali personaggi che caratterizzeranno il ciclo successivo, l'ottava stagione tra cui spicca Marlene Schweitzer, nuova protagonista della soap interpretata dalla carismatica Lucy Scherer che vedremo in video tra meno di un mese. La storia della nuova protagonista dolce ma al tempo stesso determinata e coraggiosa si intreccerà con quella di Konstantin e di un altro personaggio di cui faremo la conoscenza proprio il mese prossimo. Curiosi di vedere in video il nuovo volto femminile di punta della soap che in Germania ha conquistato in poco tempo il cuore dei telespettatori? Se sì, date un'occhiata al video che apre il post relativo al suo arrivo al Furstenhof.

lunedì 3 dicembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1553


LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATE IN ONDA DAL 6 AL 7 DICEMBRE 2012


Dopo il gran finale de La strada per la felicità previsto per prossimo il 5 dicembre 2012, eccoci pronti a partire per una nuova avventura con un'altra soap tedesca di cui ci siamo già occupati in precedenza e che si prepara a debuttare nei nostri teleschermi: Lena - Amore della mia vita.

Che cosa accadrà nella prima settimana di programmazione di Lena - Amore della mia vita?

domenica 2 dicembre 2012

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI EPISODI IN ONDA DAL 3 ALL'8 DICEMBRE 2012


Nuova settimana di programmazione per Tempesta d'Amore. Che cosa accadrà nella soap bavarese nelle puntate in onda dal 3 all'8 dicembre 2012? Scopriamolo leggendo la trama che segue relativa alle puntate che vedremo questa settimana.


La morte di Nicola (Kerstin Gahte) sconvolge il Furstenhof: Theresa (Ines Lutz) è distrutta dalla notizia e Andrè non è da meno, considerando che voleva chiedere alla sua amata di sposarlo... Kristin (Nina Schmieder) cerca di riconciliarsi con Theresa e ha intenzione di dirle la verità sulle sue origini, ma Doris (Simone Ritscher) riesce a fermarla invitandola a riflettere sulle possibili conseguenze che potrebbero sorgere se la Burger venisse a conoscenza del legame che la lega a Nicola.

Mentre Hildegard (Antje Hagen) e Viola realizzano che Elena si è innamorata di Nils, Andrè (Joachim Latsch) si prepara a dare l'ultimo saluto a Nicola con una struggente dichiarazione d'amore. Theresa parla a Moritz (Daniel Funffrock) del ricatto di Doris ma il ragazzo è deciso a sposare Kristin...

Arriva il momento della lettura del testamento di Nicola: il birrificio Westphalia andrà a Kristin a condizione che sposi Moritz entro tre mesi. Il restante andrà a una fondazione che si occupa di animali e sarà guidata da Rosalie (Natalie Alison)! 

Ancora tensioni tra Michael (Erich Altenkopf) e Rosalie a causa dell'eredità di Nicola ma anche del cambiamento improvviso e sospetto della donna. Theresa fa un sogno nel quale Nicola le svela di essere sua madre nonostante i risultati de DNA dicano ben altro... 

Elena (Lili Gesler) decide di lasciare il paese ma Nils (Florian Stadler) riesce a raggiungerla in tempo alla stazione. Tra i due c'è un bacio appassionato che però viene visto da qualcuno...

Rosalie, dopo aver realizzato che la sua storia con Michael è giunta al capolinea decide partire e si congeda da Michael, Julius (Michele Olivieri), Xaver (Jan Van Weyde) e Andrè per poi partire alla volta di Los Angeles.

sabato 1 dicembre 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL GRAN FINALE DELLA SOAP


E' tempo di fiori d'arancio a La strada per la felicità che nella settimana che sta per aprirsi ci proporrà il matrimonio di Nora e Alexander, amatissima coppia protagonista della quarta stagione della soap. Un momento di grande gioia per tutti i telespettatori della soap che vedranno coronare il sogno d'amore dei due protagonisti ma anche di tristezza dal momento che come ben sapete questo evento segnerà anche la fine della saga Wege zum Gluck che dopo anni di repliche, sospensioni e collocazioni infelici è riuscita a ritagliarsi uno spazio fisso nel panorama televisivo italiano e nel cuore degli spettatori italiani ma non solo dal momento che i fan delle soap Zdf la rimpiangono molto in Germania, considerando anche che lo spin off della serie, La strada per la felicità - Orme nella sabbia ha lasciato delusi molti fan che si aspettavano di rivedere i loro beniamini in scena. 

Per omaggiare la soap, Soap Tedesche Blog ha deciso di realizzare un post speciale ad essa dedicato che sarà postato mercoledì 5 dicembre, giorno fissato per il gran finale che come vedrete ci riserverà non poche sorprese!

L'immagine che apre il post è stata presa dal web