sabato 30 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART

Visto lo spirito creativo che da qualche mese sta caratterizzando questo ma anche altri blog affiliati ho deciso di dedicare più spazio alle vostre creazioni artistiche dedicate a Tempesta d'Amore (o in alternativa a qualche altra soap tedesca a vostra scelta). Da oggi prende il via quindi questa nuova rubrica del blog che ci terrà compagnia una volta alla settimana: voi dovrete creare una o più fan-art su un personaggio o una coppia a mia scelta e sarà premiata la fan art più originale e adatta al personaggio/coppia richiesto. Potete inviarmi le vostre creazioni alla mia mail oppure al mio profilo facebook. Buon divertimento!

La coppia della settimana sono Emma (Ivanka Brekalo) e Felix (Martin Gruber)

venerdì 29 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': LA NUOVA STAGIONE DELLA SOAP E' GIA' IN DIRITTURA D'ARRIVO


Brutte notizie per i telespettatori tedeschi de La strada per la felicità. L'attesissima quinta stagione della soap targata Zdf non è riuscita a raggiungere, in termini di ascolti il successo ottenuto dalle precedenti totalizzando risultati molto bassi che si aggirano attorno al 6% per una media inferiore al milione di spettatori. 

Numeri davvero esigui che ovviamente hanno avuto delle conseguenze sul destino della telenovela. La rete è infatti corsa ai ripari, stoppando la produzione a sole 99 puntate rispetto alle 240 originariamente previste e dal 2 Luglio la soap traslocherà su Zdf neo, una rete minore che trasmetterà tutte le restanti puntate della serie. 


mercoledì 27 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 17


Maja cerca ogni possibile soluzione per non pensare a Robert e decide di dedicarsi al giardinaggio. Robert ha un appuntamento per andare a vedere una vecchia nave e dal momento che Greta è impossibilitata ad accompagnarlo Arthur si propone come accompagnatore insieme a Maja. Kilian ha ideato un piano per contrastare il progetto di Robert. Senta e Greta si occupano dei preparativi per le nozze. Nina vorrebbe vivere all'Elephant ma Bärbel è di diverso avviso. La ragazza incontra Markus e gli chiede di poter restare da lui.

martedì 26 giugno 2012

IL BLOG COMPIE UN ANNO

Oggi è un giorno speciale per Tv Corner che compie un anno. Un anno di grandi emozioni e soddisfazioni per me e per tutti voi. Decisi di aprire questo sito per condividere con voi lettori la mia grande passione per le soap tedesche e all'inizio non mi aspettavo di ottenere il grande successo in termini di gradimento e contenuti che il blog ha conquistato in un anno. Per questo motivo, un ringraziamento speciale va a tutti i lettori che mi hanno sempre seguito con molta costanza nonostante il passaggio da Splinder a Blogger ma in particolare ci tengo a ringraziare tutti i numerosi commentatori che fin dall'inizio hanno popolato il blog, offrendo quotidianamente spunti di riflessione e discussioni costruttive che hanno creato una vera e propria community di fan delle soap made in Germany. Per concludere posso dirvi che è merito di tutti voi lettori e commentatori (e anche di tutti gli altri blog affiliati che sono entrati in contatto con questo) se Tv Corner ha avuto successo, entrando a far parte della blogosfera in poco tempo: quindi grazie di cuore per l'affetto che mostrate quotidianamente verso questo sito e vi auguro una buona permanenza nel blog che ovviamente vi terrà compagnia ancora a lungo con il presupposto di migliorare sempre la qualità dei servizi proposti.

LA STRADA PER LA FELICITA': RIASSUNTI PUNTATE 670/675 - LA SCONFITTA DI ANNABELLE


Avete perso le ultime puntate de La strada per la felicità e volete recuperarle? Se sì, potete cliccare QUI e consultare i video degli episodi.

lunedì 25 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: IL MATRIMONIO DI THERESA E MORITZ CHIUDE LA SETTIMA STAGIONE - FOTO


E' tempo di lieto fine a Tempesta d'Amore che nel mese di Agosto proporrà ai telespettatori tedeschi il gran finale della settima stagione. E così, a meno di un anno dal suo inizio il grandissimo ciclo che ha riportato la soap ai vecchi fasti troverà la sua naturale conclusione col matrimonio di Theresa e Moritz. Un evento sontuoso e meraviglioso che potrà contare anche sulla presenza di Ralph Schicha alias Hans Burger. La puntata in cui si consumeranno le nozze sarà la n.1591 che sarà trasmessa il prossimo 16 Agosto in Germania. 

TEMPESTA D'AMORE: ALEXANDER SAALFELD TORNERA'!


La settima stagione di Tempesta d'Amore continua a rivelarsi una continua sorpresa e proporrà ai telespettatori tedeschi un finale di stagione con i fiocchi. E' di poche ore fa la notizia del ritorno di Gregory B. Waldis nella soap ovvero l'indimenticabile protagonista della premiatissima prima stagione di Tempesta. Secondo alcuni rumors si tratterà di una partecipazione di qualche mese e non è detto che in seguito anche Henriette Richter Rohl non decida di raggiungere il collega sul set della soap. Se così fosse, si tratterebbe di un graditissimo regalo per tutti i fan della serie che torneranno a respirare le atmosfere della prima stagione anche nella settima e nell'ottava!

Nota: nel finale della settima serie rivedremo anche Annabelle Leip (Marie Sonnbichler) e Golo Euler (Hendrik Bruckner)

domenica 24 giugno 2012

PALINSESTI AUTUNNALI MEDIASET: ARRIVA LA SERATA SOAP SU RETE 4?


Alla vigilia dell'ufficializzazione dei palinsesti Mediaset per il prossimo autunno circolano in rete svariati rumors che potrebbero trovare presto conferma. Per quanto riguarda gli amanti della soap è in arrivo una bella novità. Pare infatti che Rete 4, per arricchire la sua offerta di prima serata (che si alterna a film, telefilm e un programma d'attualità) sia disposta a proporre una 'serata soap' tutte le domeniche a partire dal mese di settembre: si parte alle ore 19.40 con gli episodi in prima visione della settima stagione di Tempesta d'Amore che traghetterà i telespettatori verso la prima serata che ospiterà rispettivamente due grandi soap: la telenovela Tierra de Lobos e in seguito la seconda stagione della serie britannica Downton Abbey. E' chiaro che se ciò diventerà realtà segnerà una grande svolta per la rete che dopo anni torna finalmente a puntare sulle soap che hanno sempre dato risultati più che soddisfacenti alla terza rete Mediaset.

sabato 23 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 16


Alexandra è sollevata quando Sven le dice non provare sentimenti per Wiebke. Nel frattempo quest'ultima continua a farsi false illusione, soprattutto dopo il bacio che c'è stato tra lei e il suo amato. Maja aiuta Bernd  con il giardinaggio. La ragazza spera di trovare un lavoro al più presto: spero di trovare un'occupazione fuori città così avrà la possibilità di incontrare con minore frequenza Robert. In seguito la Iversen incontra il giovane Ahlsen e i due faticano e trattenere l'imbarazzo. Nina interagisce con Barbel e Kai. La ragazza incontra Leon e passa la notte assieme a lui.

venerdì 22 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: DA OGGI IN GERMANIA XAVER E' ENTRATO NELLA SIGLA


Un piccolo cambiamento ha caratterizzato la puntata 1557 di Tempesta d'Amore andata in onda oggi in Germania. Come ovvio che fosse dopo l'uscita di Rosalie gli autori hanno apportato alcune modifiche alla sigla iniziale: infatti da oggi l'attore Jan van Weyde che nella soap interpreta Xaver Steindl è stato inserito al fianco dei colleghi Judith Hildebrandt (Tanja Heinemann) e Florian Stadler (Nils Heinemann) nella sigla. Un posto doveroso dal momento che nella settima stagione Xaver è il migliore amico del protagonista maschile, Moritz anche se molti telespettatori avrebbero preferito vedere Lili Gesler (Elena Majorè) nella sigla anche per il triangolo Elena-Nils-Tanja formatosi proprio oggi nelle puntate d'oltralpe.

giovedì 21 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: ROSALIE ENGEL (NATALIE ALISON) ESCE DI SCENA


I telespettatori tedeschi di Tempesta d'Amorenel corso della puntata 1556 in onda oggi in Germania dovranno salutare uno dei personaggi più amati della soap: Rosalie Engel. La Engel dopo aver ereditato una ricca fortuna del patrimonio di Nicola deciderà di lavorare per la fondazione Westphal. Purtroppo per permettersi questo lavoro la donna dovrà andare a Hollywood e quindi Michael realizzerà che un rapporto a distanza non potrà funzionare. E così dopo essersi congedata dai suoi amici e dal padre Julius, Rosalie lascerà la Baviera e partirà alla volta dell'America. Si conclude con questa scena la partecipazione di Natalie Alison nella soap: un'attrice bravissima ed espressiva che ha saputo caratterizzare al meglio la quarta, la quinta, la sesta e la settima stagione di Tempesta. Dopo il salto troverete la fotogallery dell'uscita di Rosalie accompagnata da un'intervista all'attrice che ripercorre la sua lunga storia nella soap.

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 15


Maja sente il bisogno di parlare con Robert a proposito del loro bacio. Nel frattempo Greta chiede aiuto alla Iversen per i preparativi delle sue nozze con Robert. Kilian è preoccupato per il suo losco affare e cerca di nascondere il fallimento a Senta. Quest'ultima nel frattempo appoggia Robert nel suo progetto di aprire un cantiere. Tuttavia il giovane Ahlsen si rende conto che è un'attività che richiede molto denaro.  L'attrazione di Wiebke per Sven cresce sempre più e la donna decide di fargli una visita. Lei vuole prendersi cura di Sven che però cerca di prendere le distanze. Proprio quando è sul punto di cacciarla, l'uomo cambia i suoi piani perchè ha vista Alexandra e per farla ingelosire decide di baciare Wiebke! Maja e Robert si confrontano: entrambi non vogliono ammettere i loro sentimenti e concordano sul fatto che il loro bacio non ha significato.

martedì 19 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE RUMORS: NELL'OTTAVA STAGIONE CI SARA' UNA NUOVA CATTIVA?


Tante novità caratterizzeranno la parte finale della settima stagione di Tempesta d'Amore, ricca di nuovi ingressi. Come già sapete i rumors accreditano Marlene Schweitzer e Konstantin Van Norden come i nuovi protagonisti della soap anche se c'è un dubbio riguardante la dark-lady del prossimo ciclo. 

Pare infatti che Simone Ritscher prenderà parte anche all'ottava stagione della soap sempre nel ruolo di Doris Van Norden ma forse la donna potrebbe non essere l'unica cattiva dal momento che secondo alcune voci di corridoio vedremo in azione per un primo momento anche l'attrice Melanie Wiegmann che interpreterà Natascha Schweitzer, madre di Marlene che ha un grande ascendente sulla figlia e da cui la ragazza non riesce a 'distaccarsi' (secondo alcuni fan tedeschi questa storia potrebbe ricordare Barbara e Miriam nella seconda stagione oppure Jenny e Sibylle nella sesta serie).

E se questi rumors venissero confermati, avremo quindi due dark-lady nella prossima stagione della soap? Seguiranno aggiornamenti.

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 14


Arthur è stupito dal fatto che Maja sia andata fino a Berlino per rivederlo. Una volta tornati a Nordersund, la Iversen cerca di evitare di incontrare Robert ma nel corso di una passeggiata lungo la spiaggia l'incontro tra le coppe Arthur-Maja e Robert-Greta è inevitabile. Greta organizza un incontro con tutti loro in serata ma Maja cerca una scusa per non partecipare. Alla fine Greta riesce a convincerla. Che cosa accadrà tra lei e Robert? Alexandra e Markus cercano di avere un rapporto di amicizia. Alexandra incontra Sven che realizza il successo del suo piano per far ingelosire la donna. Senta è insospettita dal comportamento del figlio e si avvicina a scoprire gli intrighi di Kilian riguardanti la sua attività. Sven porta brutte notizie al giovane Ahlsen: l'azienda di speculazione rischia di esplodere!

lunedì 18 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL PROMO DI METIUS DEDICATO AL FINALE DI STAGIONE - VIDEO


In vista dell'ormai prossimo finale di stagione della terza serie de La strada per la felicità, Metius ha pensato di realizzare un nuovo promo dedicato alla soap adattandolo allo stile della rete in cui viene trasmessa, Rai 3. Un promo fresco che in pochi secondi raccoglie alcuni momenti emozionanti del ciclo di Luisa e Simon che troverà la sua conclusione tra circa trenta puntate.

LA STRADA PER LA FELICITA': RIASSUNTI PUNTATE 670/675 - LA SCONFITTA DI ANNABELLE


Avete perso le ultime puntate de La strada per la felicità e volete recuperarle? Se sì, potete cliccare QUI e consultare i video degli episodi.

SETTIMANA SOAP - DAL 18 AL 22 GIUGNO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 18 a venerdì 22 Giugno 2012.

domenica 17 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 13


Kilian decide di iniziare le trattative per un'attività a scopo speculativo. L'uomo si mostra astuto e determinato, anche grazie ai consigli di Sven che sembrano soddisfare le aspettative del giovane Ahlsen. Dopo il suo bacio con Robert, Maja fugge dimenticando il suo cellulare nell'ufficio dell'uomo. Greta ha gli incubi dopo aver perso il suo braccialetto della fortuna. Robert cerca di esserle di conforto anche se è assortio nei suoi pensieri poichè non può fare a meno di pensare al suo bacio con Maja.

sabato 16 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: LA MORTE DI NICOLA WESTPHAL - VIDEO


E' tempo di addii a Tempesta d'Amore che nel corso della puntata 1552 ha portato in scena la morte di uno dei personaggi più amati della settima stagione: Nicola Westphal, interpretata dalla bravissima Kerstin Gähte. La donna dopo aver realizzato di essere la madre di Theresa ha avuto un accesso scontro con Hans e Doris e in seguito ha affrontato la nipote Kristin, cercando di capire se fosse in combutta con la Van Norden. Tutto lo stress accumulato nelle ultime ore ha portato l'aneurisma di Nicola a cedere e quindi a causare la morte della donna. Nel video che apre il post potrete vedere la scena in questione, davvero emozionante. La domanda è: Nicola farà in tempo a dire a Theresa di essere sua madre?

venerdì 15 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 12


Markus non vuole dormire con Alexandra. L'uomo realizza che la loro coppia non può avere futuro. Sven riesce ad attirare l'attenzione di Alexandra. Nel frattempo Wiebke si sente sempre più attratta da lui. Maja non riesce a trovare il cellulare poichè la sua testa è altrove. La ragazza cerca di evitare ogni possibile incontro con Robert ma alla fine tra i due avviene qualcosa di inaspettato: un bacio! Senta è piena di energia e inizia a pianificare il matrimonio di Greta e Robert. La Von Ahlsen vuole che tutto sia di suo gusto a partire dall'abito della sposa. Robert confessa al padre il suo sogno di aprire un cantiere.

giovedì 14 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: HANS BURGER TENTA DI TOGLIERSI LA VITA - FOTOGALLERY E VIDEO


La settima stagione di Tempesta d'Amore continua sempre più a stupire, proponendo colpi di scena di grossa portata che rendono avvincente questo ciclo anche nella sua parte finale. Nel corso della puntata 1551 della soap, andata in onda oggi in Germania Hans ormai all'orlo della disperazione a causa del ricatto di Doris decide di togliersi la vita, facendosi investire da un auto. In realtà le cose non andranno come l'uomo si aspettava dal momento che Nicola alla guida della vettura riuscirà a evitare il peggio. A quel punto il vecchio Burger non potrà far altro che confessare alla Westphal la verità, dal momento che la donna vorrebbe adottare Theresa: la giovane Burger è sua figlia! Siamo quindi ad un punto cruciale del settimo ciclo della soap e possiamo affermare che con quest'episodio ha inizio la disfatta di Doris: quanto ci vorrà prima che Nicola e Theresa si accorgano degli intrighi della Van Norden? Tutti quesiti che continuano a tenere alta l'attenzione dello spettatore e che troveranno risposta nelle prossime imperdibili puntate della soap.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA 1551

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 11


Dopo la serata trascorsa insieme Robert e Maja si sentono sempre più legati l'uno all'altra. La ragazza si scusa con Arthur per essere mancata al suo appuntamento in videochat ma al tempo stesso non può fare a meno di stare vicina a Robert. Maja incoraggia Robert a realizzare il suo sogno: aprire un cantiere navale. Ancora una volta i due si ritrovano vicini! Wiebke invita Sven a cena in un ristorante italiano ma l'uomo preferisce cenare all'Elephant. La donna riesce a far sentire in colpa Sven. Kilian ordisce un intrigo: l'uomo ruberà il braccialetto di Greta che dovrebbe proteggere chi lo possiede dai fantasmi del passato. Anche Sente viene coinvolta nel piano del figlio.

mercoledì 13 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: LUCY SCHERER SARA' MARLENE SCHWEITZER, LA PROTAGONISTA DELL'OTTAVA STAGIONE


E' tutto pronto per il gran finale della settima stagione di Tempesta d'Amore che troverà la sua conclusione all'inizio di settembre. Ovviamente come tutti i finali di stagione, anche quello della settima serie sarà caratterizzato dall'entrata di nuovi personaggi. In particolare va segnalata l'attrice Lucy Scherer che diventerà la nuova protagonista femminile della soap nel ruolo di Marlene Schweitzer. I telespettatori tedeschi vedranno in scena Marlene a partire dalla puntata 1570 in onda in Germania l'11 Luglio. La ragazza è una pianista di talento ed è quindi appassionata di musica. Al Furstenhof farà la conoscenza di Konstantin, uomo da cui rimarrà affascinata. 


L'attrice Lucy Scherer vive tra Monaco e Regensburg è nel 2006 si è formata presso l'Università delle arti di Berlino. Successivamente ha iniziata una brillante carriera come cantante e ha riscosso molto successo. Ha lavorato anche nel mondo del teatro nelle opere Tanz der Vampire e Wicked – Die Hexen von Oz.

Leggi anche l'articolo riguardante la promozione di Moritz Tittel come protagonista dell'ottava stagione cliccando qui

My Life - Rote Rosen: la sigla della quarta stagione

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 10


Markus e Alexandra mettono da parte i loro timori e tornano a parlarsi. Alexandra è sollevata e spera in un nuovo inizio per lei e Markus anche se quest'ultimo teme di non riuscire a superare la crisi. Ci sarà futuro per questa coppia? L'uscita in spiaggia tra Maja, Markus, Robert e Greta riscuote un'ottimo successo: i quattro amici decidono di fare il bis la sera stessa. Maja sente la mancanza di Arthur. Kilian incontra Greta e Robert e decide di unirsi a loro. Durante la serata Kilian realizza che non potrà mai entrare nel gruppo di amici del fratello poichè gli altri lo sentono distante. Il piano di Sven per fare ingelosire Alexandra ha successo.

martedì 12 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: PETER RITROVA LA SUA IDENTITA' SCOPRENDO DI ESSERE MORITZ VAN NORDEN - VIDEO




La settima stagione di Tempesta d'Amore si sta rivelando sempre più una continua sorpresa e sta proponendo ai telespettatori della soap numerosi colpi di scena. Nel corso della puntata andata in onda ieri in Italia abbiamo avuto il piacere di assistere al recupero della memoria da parte di Peter che a causa di una furiosa lite con Konstantin ha cominciato a ricordare pezzi frammentati del suo scontro con l'uomo avvenuto mesi fa. Il giovane Bach ha quindi realizzato di essere Moritz Van Norden. Che cosa accadrà adesso? A questo punto inizierà ufficialmente la parte centrale del settimo ciclo in cui in un primo momento vedremo Peter tentare di vendicarsi del fratello, colpevole di aver tentato di ucciderlo e di avergli 'rubato' l'identità ma anche di Doris. In seguito vedremo anche un progressivo avvicinamento tra Moritz e Theresa, dal momento che la Burger sarà sempre più attratta dall'uomo. Tutti motivi più che validi per non perdere le nuove puntate della soap che ci terrà compagnia in una versione decisamente ridotta anche nel periodo estivo ma con grandi emozioni e colpi di scena!

lunedì 11 giugno 2012

SETTIMANA SOAP - DALL'11 AL 15 GIUGNO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 11 a venerdì 15 Giugno 2012.

domenica 10 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 9


Dopo la partenza di Arthur, Maja e Robert provano sensazioni particolari. Maja e Greta si occupano dell'organizzazione di un'uscita con Markus sulla spiaggia. Le due donne ammettono di non voler mai restare sole senza Arthur e Robert. Sven chiama Alexandra e Markus sente la loro conversazione. Il ragazzo inizia a pensare che la donna abbia ricominciato a frequentare Sven. L'atmosfera tra i tre è ancora tesa. Robert e Kilian lavorano insieme per un progetto legato ad una compagnia di navigazione.

sabato 9 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 8


Kilian cerca di fare tutto il possibile per rendere perfetta la sua cena con gli amici. Maja, Robert, Greta e Markus fingono di essere contenti dell'invito di Kilian. L'uomo si rende conto che la cena non ha raggiunto i risultati sperati e quando tutti gli invitati se ne vanno il giovane Ahlsen si chiude in se stesso. Il suo stato d'animo peggiora quando scopre che i suoi amici si stanno divertendo all'Elephant senza di lui. Maja e Arthur decidono di tornare a Berlino per imballare le loro cose e iniziare il trasloco. Robert vede un bacio tra Maja e il suo compagno e decide di dimenticarla. Alexandra realizza che il suo rapporto con Markus si trova in un vicolo cieco. La donna è frustata dopo aver rifiutato un invito a cena dell'uomo e si consola con la compagnia di Leon, di cui ha appena fatto la conoscenza.

venerdì 8 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: MORITZ CHIEDE A KRISTIN DI SPOSARLO. VI RICORDA QUALCOSA?


E' tempo di nuovi colpi di scena nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore. Nel corso dell'episodio 1547 andato in onda oggi in Germania Moritz ha chiesto a Kristin di diventare sua moglie attraverso una proposta decisamente improvvisata in cui a prevalere non sono certo i sentimenti. Una proposta di matrimonio che farà la gioia di Doris, come potrete scoprire più avanti. Si tratta di una scena che potrebbe ricordarne una della quinta stagione, che ha avuto luogo nel corso dell'episodio 1000 ovvero quando Lukas chiese a Rosalie di sposarlo facendo la felicità di Cosima. Ben presto però scopriremo che Kristin è una persona tutt'altro che gentile e altruista dal momento che si alleerà con la suocera! Tutti motivi più che validi per vedere la scena in questione cliccando qui.

giovedì 7 giugno 2012

mercoledì 6 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE RUMORS: KONSTANTIN SARA' IL PROTAGONISTA DELL'OTTAVA STAGIONE?


In Germania la settima stagione di Tempesta d'Amore è ormai giunta alle sue battute conclusive e a Settembre prenderà il via l'ottava serie della soap. Chi saranno i protagonisti? Nonostante ancora non ci siano notizie ufficiali al riguardo, secondo alcuni rumors sarà Moritz Tittel alias Konstantin Van Norden il protagonista maschile del prossimo ciclo della soap bavarese. Se così fosse appare ormai chiaro che i protagonisti della settima stagione sono Theresa e Moritz. E se davvero Konstantin sarà il prossimo principe azzurro della soap, chi sarà la protagonista femminile? Tutte domande che troveranno risposta a breve con la diffusione delle trame relative al finale della settima serie.

martedì 5 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: LA GUEST STAR DI MAREILE BETTINA MOELLER


Era già stato anticipato da tempo che l'attrice Mareile Bettina Moeller (la Viktoria Van Weyden de La strada per la felicità) ha partecipato ad alcune puntate di Wege zum Gluck - Spuren im sand in qualità di guest-star (per sette puntate) nel ruolo di Daphne Jager, una dottoressa che si troverà ad interagire con Kilian. I due come vedrete nella fotogallery che segue rimarranno folgorati l'uno dall'altra e si lasceranno travolgere dalla passione. Non è da escludere il fatto che in futuro non si possa rivedere la brava Mareile nella soap magari proprio per dare una svolta all'enigmatico personaggio di Kilian.

lunedì 4 giugno 2012

SETTIMANA SOAP - DAL 4 ALL'8 GIUGNO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 4 a venerdì 8 Giugno 2012.

domenica 3 giugno 2012

I PERSONAGGI DE LA STRADA PER LA FELICITA': SETTIMANA DAL 28 MAGGIO ALL' 1 GIUGNO 2012


Occupiamoci anche questa settimana dei personaggi de La strada per la felicità, analizzandoli uno ad uno, nei loro comportamenti e azioni nei confronti degli altri abitanti di Falkental.


TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LA FELICITA' E MY LIFE: DATI AUDITEL - SETTIMANA DAL 28 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2012



Appuntamento con i Dati Auditel delle tre soap tedesche in onda in prima visione sulle generaliste: Tempesta d'Amore (Rete 4), La strada per la felicità (Rai 3) e My Life (Rete 4). Vi ricordo che Tempesta d'Amore va in onda anche al sabato e alla domenica.


sabato 2 giugno 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': ANJA BOCHE E' NORA MAYWALD VAN WEYDEN


Da quando è arrivata a Fakental ha colpito tutti i telespettatori de La strada per la felicità per la sua determinazione, la sua storia ma anche altri fattori che la rendono una delle colonne portanti della terza stagione della soap. Stiamo parlando ovviamente di Nora Maywald interpretata dalla bravissima Anja Boche. Nelle puntate attualmente in onda in Italia stiamo vedendo Nora come un'intrigante calcolatrice disposta a tutto pur di separare l'amore che unisce la sorella Luisa a Simon. Tuttavia, come alcuni di voi già sapranno, da qui a breve il personaggio in questione sarà oggetto di una vera e propria 'metamorfosi' (da vipera velenosa a docile agnellino, per intendersi) che in Germania ha riscosso molto successo e che le consentirà l'elezione a protagonista della quarta stagione. Un personaggio, quello di Nora, che promette tante sorprese...

venerdì 1 giugno 2012

MY LIFE: OGGI IN GERMANIA IL DEBUTTO DI UTA KARGEL - VIDEO


Ve ne avevo parlato mesi fa e adesso il gran giorno atteso dai telespettatori tedeschi di Tempesta d'Amore e My Life è arrivato. Nel corso della puntata 1273 di My Life farà il suo debutto nella soap ambientata in quel di Luneburg l'attrice Uta Kargel che interpreterà la diciassettenne Fenja Winter

Una nuova sfida per Uta che è ormai diventata una vera e propria star delle soap tedesche considerando anche la sua partecipazione a Gute Zeiten, Schlechte Zeiten e Sturm der Liebe. Curiosi di vedere l'attrice vestire i panni di un personaggio inedito? Se sì, cliccate qui per consultare il video del suo arrivo a My Life.