martedì 10 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE PROMOSSA IN ACCESS PRIME TIME?


Grazie all'inizio della settima stagione, Tempesta d'Amore è tornata ad avere il successo che da sempre ha avuto in Italia sia in termini di gradimento sia in termini di Dati Auditel (media dell'8%). 

Dopo una stagione televisiva in cui Walker Texas Ranger è calato ad una media che oscilla tra il 5 e il 6% di share e un'estate in cui La signora in giallo e Colombo non superano il 5% andando alcune volte sotto quel valore, Rete 4 sta per correre ai ripari dal momento che non si possono più tenere telefilm che ormai non danno più gli ascolti di una volta in una fascia prestigiosa come l'access prime time. La rete ha cercato in tutti i modi di tappare il buco dell'access a costo zero mettendo anche da ieri le repliche di Siska che però hanno totalizzato un risultato molto basso, sotto il milione e solo il 5.14%. Numeri davvero bassi, considerando che quella fascia dovrebbe trainare la prima serata.

Secondo un'indiscrezione riportata da Tv Soap pare che la terza rete Mediaset stia per promuovere Tempesta nella fascia oraria più prestigiosa, la stessa che aveva nel corso della prima stagione e che ha sempre portato grande visibilità alla soap nonostante in quello stesso orario vada in onda anche Un posto al sole su Rai 3. Sarà davvero così? Seguiranno aggiornamenti.

3 commenti:

  1. per me che seguo Un posto al sole è un pò una seccatura ma almeno andiamo avanti con le puntate e non saranno brevi.
    Poi finalmente hanno capito che serie vecchie fatte e rifatte non hanno più utilità, ci è voluto tempo ma l'hanno capito, almeno questo

    RispondiElimina
  2. promozione meritata visto che la soap opera è il programma con più audience della rete. batterà un posto al sole?

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.