giovedì 26 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE - OTTAVA STAGIONE: LE FOTO DI PRESENTAZIONE


In attesa dell'ormai prossimo inizio dell'ottava stagione di Tempesta d'Amore previsto per il 6 settembre, Das Erste, l'emittente tedesca che trasmette la soap in Germania ha diffuso sul web una ricca gallery dedicata alla nuova stagione, presentando i volti di punta: i protagonisti Marlene e Konstantin affiancati da Natascha insieme ai nuovi ingressi rappresentati da Kira König (Mareike Lindenmayer), Sabrina Gorres (Sarah Elena Timpe) e il sacerdote Martin Windgassen (David Paryla).

Se volete farvi un'idea sul prossimo ciclo della soap bavarese vi consiglio di dare un'occhiata alle foto che troverete DOPO IL SALTO, imperdibili dal momento che ci presentano i 'nuovi' volti della soap che caratterizzeranno l'ottava stagione.














8 commenti:

  1. Bellissime le foto!!! Questa stagione sembra promettere bene in fatto di personaggi innovativi e protagonisti appassionanti!!!! la presenza del prete mi incuriosisce molto!!!
    Natascha è bellissima, lo capisco Konstantin :-P però qualcosa mi dice che non avrà un ruolo del tutto negativo, credo che ci abbiano riservato un personaggio un pò più complesso e intricato, il volto di Marlene emana tanta bontà, dolcezza e purezza :-) bellissima la ragazza bionda accanto alla futura protagonista!!! ma che ruolo avrà?? e l'altra con il vestito viola è interessante.... ha un volto particolare ed innovativo in tempesta, il suo ruolo??? già si sa???
    Gean5

    RispondiElimina
  2. Bellissima fotogallery! Anche quest'ottava stagione promette benissimo.
    Comunque Gean la ragazza vestita di viola interpreterà Kira Konig, nipote di Julius :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'informazione Luca :-) in effetti ricorda molto Gitti e Julius :-) chissà che tipo sarà..... :-)
      Gean5

      Elimina
  3. belle immagine sono curiosa di vedere la prossima stagione

    RispondiElimina
  4. Grazie Alex per queste foto...davvero stupende!!!
    Sono meravigliosi Konstantin e Marlene...davvero una gran bella coppia!!!:)

    RispondiElimina
  5. Sì, sono bellissime foto. Direi che anche l'ottava stagione promette bene. Marlene e Konstantin mi piacciono molto e mi fa piacere che ci sia stata anche questa grande rivoluzione tra i personaggi secondari. In particolare mi interessano Kira e il prete Martin che tra l'altro avrà a che fare con Doris. Insomma ci sono tutte le premesse per un'ottima stagione :-)

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono belle queste foto... adoro già Marlene. Dopo la settima che non mi è piaciuta, non vedo l'ora di entrare nel vivo dell'ottava.

    RispondiElimina
  7. Ma come si Fa a vedere uno schifo di soap

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.