sabato 7 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: PRIMO APPUNTAMENTO



Dopo una settimana eccoci giunti come promesso all'attesissimo debutto della rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.

La coppia della prossima settimana sono Miriam (Inez Bjorg David) e Robert (Lorenzo Patanè)


Lella

Leonie

Mattys (Felix)



Ylenia



Gean

9 commenti:

  1. Tutte belle ma le mie preferite sono quelle di Lella e Leonie, sono veramente stupende, non saprei dire quale mi piace di più.

    RispondiElimina
  2. Grazie e complimenti ad Alex per la bellissima idea... :-) Mi sono divertita moltissimo a fare la fan art...
    Complimenti a tutti i partecipanti...

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti!!!! sono tutte belle, quella che mi ha colpito particolarmente è quella di Leonie!!! bellissima!!!!
    Anche le altre sono belle!!!! anche io come Lella mi sono divertito un mondo a creare la fan art.... e pensare che mancava un giorno ed io ho saputo del concorso solo poche ore prima!!! mi complimento in particolar modo con Alex per squesta grande idea!!! un bel modo per esprimere la nostra creatività e confrontare i nostri lavori tutti quanti insieme!!!......... non vedo l'ora di creare la prossima ;-)
    Gean5

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per aver partecipato al concorso. Siete stati bravissimi :-)

    RispondiElimina
  5. E' troppo bella questa idea Alex e ti ringrazio tantissimo per avermi permesso di partecipare, l'idea è davvero stupenda e mi sono divertita tantissimo a fare questi lavoretti, sicuramente parteciperò anche alla prossima :-)
    Trovo la fan art di Lella davvero stupenda è la mia preferita ma complimenti davvero a tutti

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tutti...sono proprio bellissime!!!:)
    Stupenda quella di Lella con tutti quei cuori...e anche quella di Leonie, mi piace moltissimo quell'effetto che ha creato!
    Mi piace tantissimo anche l'effetto delle fan art di Ylenia e quella di Gean con quei due cigni in basso, che teneri! Bellissimo anche l'accenno alla favola di Cenerentola della fan art di Felix!
    Anch'io ti faccio i complimenti per l'idea Alex...per la prossima cercherò di creare qualcosa anch'io!!!:)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.