lunedì 16 luglio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' STORY: LE VITTIME DI ANNABELLE - VIDEO



In occasione del gran finale della terza stagione de La strada per la felicità che vedremo a fine Luglio io e Luigi abbiamo pensato di realizzare un post omaggio dedicato a Annebelle Van Weyden (Isa Jank), la cattiva della soap

Le vittime di Annabelle Van Weyden

Nel corso della puntata 677 de La strada per la felicità, Annabelle (Isa Jank) ha rivissuto i momenti peggiori della sua vita: la morte del suocero, il voltafaccia dei figli, l'omissione di soccorso alla figliastra e l'aspro diverbio con l'ex marito.


Sfogliando le pagine dell'album di famiglia, Annabelle si rende conto di aver commesso degli errori imperdonabili: dopo aver richiamato alla memoria l'omicidio di Werner (Friedhelm Ptok), è la volta del duro confronto con Daniel (Roman Rossa), il quale incendia imperturbabile una fotografia scattata con la madre; la Gravenberg non può fare a meno di rievocare l'accesa discussione avuta con Patrizia (Lucie Muhr), che le rimprovera di non aver mai svolto appieno il ruolo di madre.


Subito dopo, la vivida immagine di Viktoria (Mareile Bettina Moeller) si presenta ai suoi occhi: la ragazza supplica di essere aiutata, ma Annabelle, per tutta risposta, l'abbandona al suo destino. Annabelle ricorda, poi, di aver offerto a Delbrück (Olaf Rauschenbach) una lauta somma per uccidere Helena Bernstein (Silke Matthias) e, subito dopo, mostra pentimento per aver abbandonato sul ciglio della strada il povero Harald Becker (William Mang). Infine, nella sua mente risuonano fredde e sdegnose le parole di Richard (Peter Zimmermann), adirato per l'assassinio di Viktoria ed Helena. Annabelle è sconvolta e decide, dunque, di affogare i suoi dispiaceri nell'alcol.

Post realizzato in collaborazione con Luigi de La tv che vuoi tu

1 commento:

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.