venerdì 6 luglio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': PUNTATE 18/30

Riprendiamo l'appuntamento con le trame delle puntate de La strada per la felicità - Orme nella sabbia con un piccolo riassunto nel quale troverete i tratti salienti delle puntate dalla n.18 alla n.30.

 

Maja e Robert dormono insieme nella barca: tra i due si accende la passione. Greta e Arthur sono molto preoccupati. Alexandra è frustata perchè non riesce a conquistare l'amore di Sven. Maja e Robert sono sconvolti dalla loro prima volta ed entrambi si rifugiano nei loro rispettivi partner. Arthur sorprende Maja con una dichiarazione d'amore. 



Klian fa la conoscenza di Daphne [nuovo personaggio interpretato da Mareile Bettina Moeller]. La donna sembra interessata al giovane Ahlsen. Robert cerca di evitare ogni contatto con Maja e per questo motivo decide di prendere una decisione drastica: lui e Greta partiranno alla volta della Patagonia! Nina e Markus si avvicinano e ciò origina la gelosia di Leon.

Greta è scioccata dalla decisione di Robert e ne parla con Maja, la quale capisce subito che l'uomo sta scappando da lei. La Iversen prega Robert di restare a Nordersund. Gli intrighi di Kilian legati alla sua società navale continuano e anche Senta è coinvolta nei loschi affari del figlio. Kilian è sempre più preso da Daphne, e fa una scoperta che lo lascia stordito: la donna è una psicologa!

Maja e Robert decidono di comune accordo di lasciare Nordersund. Kilian confessa a Daphne alcune informazioni riguardanti il terribile alluvione che coinvolse la città molti anni prima. L'uomo è sconvolto quando scopre che l'ultimo paziente della donna è stato John Iversen, il padre di Maja. 

Kilian capisce di aver detto troppe verità a Daphne e decide di ucciderla! Greta sente che qualcosa non va con Robert...

Kilian cerca di camuffare l'omicidio di Daphne rendendolo un suicidio grazie ad una falsa lettera. Robert si avvicina nuovamente a Maja. Tra i due si riaccende la passione. Wiebke vorrebbe avere un rapporto migliore con la figlia Jule.

Maja e Robert realizzano che è giunta l'ora di dire a Greta e Arthur la verità sul loro amore. 

Senta procede con i preparativi per il matrimonio di Greta e Robert... 

Mentre Maja si prepara a confessare la verità a Arthur, in incendio è scoppiato alla nave. Arthur incontra Greta e scopre che lei è ancora all'oscuro dell'amore che unisce Maja e Robert. Alexandra ha un malore e Barbel ipotizza che la donna potrebbe essere incinta.

Kilian si prende gioco di Greta. Nel frattempo Alexandra comunica a Markus e Sven che uno dei due è il padre del figlio che porta in grembo. 

Maja scopre da Robert che Greta è scomparsa. La Iversen prega Arthur si fermarsi un pò di più a Nordersund per essere di sostegno a Greta.

Greta viene soccorsa dalla milionaria Gertrud. La donna pensa che Greta stesse per tentare il suicidio.

2 commenti:

  1. Interessante è Gertrud, la new entry che ha soccorso Greta. Mi chiedo quali siano le sue intenzioni...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.