mercoledì 1 agosto 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL MATRIMONIO DI LUISA E SIMON CHIUDE LA TERZA STAGIONE


E' tempo di fiori d'arancio a La strada per la felicità che nelle puntate in onda nel corso di questa settimana ci proporrà il matrimonio degli attuali protagonisti, Luisa e Simon. I due innamorati che per duecento puntate hanno dovuto far fronte agli intrighi di Nora e a tutta una serie di ostacoli che hanno impedito loro di raggiungere la felicità convoleranno a giuste nozze nel corso delle puntate 702 e 703 in cui ovviamente assisteremo alla classica cerimonia nuziale e ai festeggiamenti legati al matrimonio. Queste scene segneranno la fine della terza stagione della soap che nonostante sia partita senza alcuni personaggi chiave ha raccolto un buon successo. Termina così l'avventura di Susanne Berckhemer e David Kramer e dei loro rispettivi personaggi di cui comunque sentiremo ancora parlare vista anche la presenza di Nora nel prossimo ciclo in qualità di protagonista femminile.

7 commenti:

  1. se lo sono meritato veramente... Una coppia molto ma molto innamorata... come ce ne sono poche secondo me... a parte chi so io :-)

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuta tantissimo questa terza stagione.

    Luisa e Simon sono stati gli artefici di una solidissima storia d'amore che, salvo qualche tradimento di un paio di puntate (ma anche meno!), ha superato degli insidiosissimi ostacoli e ha sempre vinto su tutto e tutti.

    I due personaggi faranno ritorno a Falkental nella puntata 789, l'ultima (sigh!) de "La strada per la felicità" per prendere parte alla cerimonia di nozze di Nora.

    E' vero che questa terza stagione è partita un po' in sordina a livello di trame, ma devo dire che la scelta del rappresentare l'amore come qualcosa di etereo e magico è stata meravigliosa!

    Inoltre, dopo un primo (breve) periodo di stasi, la terza stagione ha ingranato la quinta e (a mio personale parere), grazie al giusto mix di thriller e sentimenti, ha superato a livello narrativo le precedenti due serie de "La strada per la felicità".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con Te!! :-) Anche a me questa stagione è piaciuta tantissimo..grazie anche al loro amore così metafisico..:-)

      Elimina
  3. Concordo con voi. Si vede che Luisa e Simon sono avvolti dalla magia del vero amore e si amano molto. Inizialmente questa stagione non mi piaceva anche perchè mi ero affezionato ai precedenti personaggi di cui ho sentito la mancanza come ad esempio Viktoria però poi le trame mi sono piaciute soprattutto dopo la prima metà della stagione e sono sicuro che con questi presupposti la quarta stagione partirà benissimo. Metius sapevo del loro ritorno e ciò rende ancora più interessante da seguire la nuova stagione :-)

    RispondiElimina
  4. ma come si intitola la canzone del matrimonio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La canzone del matrimonio è Get Here di Oleta Adams :-)

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.