lunedì 25 giugno 2012

TEMPESTA D'AMORE: IL MATRIMONIO DI THERESA E MORITZ CHIUDE LA SETTIMA STAGIONE - FOTO


E' tempo di lieto fine a Tempesta d'Amore che nel mese di Agosto proporrà ai telespettatori tedeschi il gran finale della settima stagione. E così, a meno di un anno dal suo inizio il grandissimo ciclo che ha riportato la soap ai vecchi fasti troverà la sua naturale conclusione col matrimonio di Theresa e Moritz. Un evento sontuoso e meraviglioso che potrà contare anche sulla presenza di Ralph Schicha alias Hans Burger. La puntata in cui si consumeranno le nozze sarà la n.1591 che sarà trasmessa il prossimo 16 Agosto in Germania. 















17 commenti:

  1. Molto belle queste foto, mi piace un sacco l'abito da sposa di Theresa, è un vero peccato che lasci l'hotel, è stata una delle mie protagoniste preferite anzi, la mia preferita in assoluto direi. Il fatto che ci sia anche Doris corrobora i rumors secondo cui rimarrà anche nella prossima stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con te. Theresa sembra una vera principessa con l'abito da sposa :) Anche Moritz è molto elegante. Mi mancheranno tanto, soprattutto Theresa che è una delle mie protagoniste preferite. Interessante il ritorno di Hans, sicuramente ne vedremo delle belle visto che ci sarà anche Doris. Bellissimi ed elegantissimi tutti gli attori :D

      Elimina
  2. Belle le foto.
    Non sono una fan di questa stagione ma adoro i matrimoni di Tempesta spero che questo sia bello e sono curiosa e ansiosa che arrivi qui da noi l'ottava stagione

    RispondiElimina
  3. A me non piacciono proprio... per nulla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido a questo punto nn vedo l'ora di vedere l'ottava stagione

      Elimina
  4. bellissimi non vedo l'ora <3

    RispondiElimina
  5. Marie è la testimone di nozze di Theresa :)

    RispondiElimina
  6. Non aspetto altro che questi due si sposano e partano lontano lontano, potrebbero portarsi dietro pure Konstantin no?? avrà la funzione di amico di famiglia. Questa stagione a me non sta piacendo nemmeno un pò. La trovvo assurda, senza un filo logico e sentimentale, non vedo sentimento in questa stagione, gli autori hanno voluto eccedere creando secondo il mio personalissimo parere una stagione eccessivamente stucchevole e per questo fastidiosa, non me ne vogliano i fan ma non la trovo per niente bella fin ora e dubito che cambierò idea. Per me non si salvano nessuno dei tre protagonisti, uno violento e possessivo, l'altro prima pauroso e sentimentale e poi vendicativo e stupido e lei, be lei per me è la più negativa dei tre.
    Le foto del matrimonio sono veramente belle ed è giusto che lei si sposa con Moritz, credo sarà un bel matrimonio.... lo spero dopo una stagione che non mi ha donato niente come mai successo in tempesta d'amore.
    Marie ed Hendrick quanto mi mancano!!! aspetterò loro a braccia aperte e credo che al matrimonio saranno le unciche persone che mi interesseranno.
    Gean5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gean io rispetto tutti i gusti però va detto che questa settima stagione è tutt'altro che stucchevole. Vogliamo confrontare tutti i colpi di scena che ci ha regalato questa stagione con Eva e Robert che si sono presi gioco di un malato terminale? Io apprezzo tantissimo la settima stagione. E' il ciclo della rinascita e delle emozioni. Una serie a tinte fiabesche. Mi piace tantissimo il fatto che Theresa scelga Moritz. E' la dimostrazione che l'amore va oltre l'aspetto fisico e che tra loro c'è tanta passione e un legame unico. Purtroppo non ho trovato questi elementi nella sesta stagione che è stata piena zeppa di falle da parte degli autori:

      - Eva giura davanti alla Madonna di amare Markus quando in cuor suo sa bene di amare Robert (questo gesto è al pari di una bestemmia per quanto mi riguarda);
      - La cara Eva dice a Markus di amare Robert il giorno dopo al suo risveglio dopo l'asportazione del tumore. Ma che tatto che ha avuto la cara Eva. Infatti Markus ha voluto togliersi la vita.
      - Robert è stato cretino fino alla fine. Ricordo ancora che faceva finta di scordarsi il nome di Markus mentre lo nominava. E' un bambino? Non sa accettare le sconfitte? Questo non è stato un comportamento da protagonista.

      Inoltre lasciamo perdere anche la gelosia isterica di Eva nei confronti di Lena e il pessimo comportamento di Robert nel periodo della gravidanza della Krendlinger.

      Questi sono tutti elementi che non si ritrovano in stagioni scritte per bene come lo sono invece tutte altre. Nella settima stagione l'unico che potrebbe essere messo in discussione è Moritz anche se alla fine lo capisco, visto che a subito un trauma dopo il suo scontro con Konstantin.

      Elimina
    2. Concordo con Alex, credo che la settima stagione sia un connubio perfetto tra quelle che sono state le più belle stagioni di Tempesta.

      Elimina
    3. Bè Alex io non ho paragonato le due stagioni, a me la sesta è piaciuta, trovo che sia stata la più bella dopo la prima ma questa è un opinione mia personale e non c'entra niente con la settima che al contrario non mi piace per niente.... se volessimo mettere a paragone Eva con Theresa ce ne sarebbe da dire.... due donne completamente diverse e due protagoniste diverse, Theresa ha fatto molto peggio di Eva, ma molto.... ma non vedo il motivo del perchè dobbiamo mettere a paragone le due stagioni.
      Resta solo il fatto che questa stagione a me non sta donando niente, va bene i colpi di scena ma a che servono se non sono basati sull'amore.... la verità secondo me è che l'amore in questa stagione è stato trascurato, basta pensare al grande amore che ci vogliono far credere tra Theresa e Moritz mentre prima che avesse l'incidente la storia di Moritz con Theresa a me sembrava una delle solite avventure amorose.
      Si sono concentrati sugli intrighi.... la storia per quanto inverosimile poteva essere bella ma secondo me non sono riusciti nel loro intento.... ma questo solo secondo me.
      Gean5

      Elimina
  7. Ciao a tutti belle le foto del matrimonio anche se i due protagonisti non mi piacciono per niente, ma Kostantin non c'è come mai ?Non dovrebbe esserci in fondo è suo fratello.

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto...:) Anche se non amo moltissimo questa coppia...
    E' vero, però, manca Konstantin al matrimonio, chissà perché?

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di vederlo. Comunque ecco svelato definitivamente l grande mistero del protagonista che salirà all'altare! Quando si sapranno novità sulla prossima stagione? È già partita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eugen ecco tutte le novità sull'ottava stagione:

      http://soaptedesche.blogspot.it/2012/06/tempesta-damore-lucy-scherer-sara.html

      Elimina
  10. Alex sono bellissime... Mi piacciono quelle tre di Theresa da sola e quella di lei con Moritz ma qui non le vedo :-)

    RispondiElimina
  11. Uh ma ci sono ... alex io sono ormai avvivata alla frutta ... :-) sarà il caldo che mi uccide? Bellissime foto e bel post...
    Grazie ancora per il regalino che mi hai fatto ieri.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.