venerdì 16 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: L'ESPLOSIONE DEL FURSTENHOF

Un finale di stagione col botto sarà quello che vedremo nel corso della puntata di Tempesta d'Amore in onda questa sera alle ore 19.40 su Rete 4. Dopo le nozze di Eva e Robert assisteremo ad un grandissimo evento dI cui si parla da tempo e che sarà importante per il futuro della soap: l'esplosione del Furstenhof, l'hotel che da sei anni è teatro di amori, litigi e intrighi dei personaggi della soap bavarese. L'albergo salterà in aria come già sapete per mano di Barbara Von Heidenberg, più che mai decisa a vendicarsi dei Saalfeld. In realtà l'esplosione non causerà alcuna vittima e Barbara si darà alla fuga, rimanendo vittima dei suoi stessi intrighi come vedremo meglio domani. Nel frattempo godiamoci per l'ultima volta gli interni che da anni siamo abituati a vedere perchè dopo niente sarà più come prima, sia per i nuovi scenari ma anche per le nuove atmosfere che si respireranno al Furstenhof nel corso della settima stagione che prenderà il via in Italia sabato prossimo. Possiamo quindi affermare che con questo colpo di scena, proposto dagli autori per giustificare il cambio di set da Vagen a Grunwald (dove prima si girava la soap Marienhof) si chiude un'era per la soap.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'ESPLOSIONE DEL FURSTENHOF

21 commenti:

  1. Non vedo l'ora di assistere alla scena, l'esplosione è il mio secondo momento preferito della stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te. Già mi immagino la faccia dei telespettatori che non ne sapevano niente :D

      Elimina
    2. Come mia zia... :-)

      A me dispiace per l'arredamento dell'hotel... non mi piace il cambiamento...
      :-(
      Nel senso che mi ero affezionata all'hotel... :-( e me lo distruggono... Moritz almeno avrà un suo perché visto che è architetto...

      Elimina
    3. e il primo qual'è? comunque le ultime 50 puntate di questa stagione sono state meravigliose

      Elimina
    4. Parli con me Anonimo (è meglio che ti firmi)?
      Lo sanno tutti comunque il mio momento preferito che aspetto con ansia dalla quinta stagione, e cioè da quando è arrivato l'annuncio della morte di Miriam e da quando sono arrivate le varie trame, è la partenza dei protagonisti perchè non li ho mai potuti soffrire.

      Elimina
    5. Anonimo come dice Patty gradirei che ti firmassi con un nik, è tra le regole del blog :-)

      Elimina
  2. Mi sa che l'esplosione è rimandata a domani :(
    Mamma mia che attesa! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti sarà così! :(
      Ma insomma come si può troncare la puntata proprio in questo modo?

      Elimina
    2. Patty penso che la rete voglia regalare ai fan della soap una serata tutta esplosiva. Domani vedremo l'esplosione del Furstenhof e la morte di Barbara.

      Elimina
    3. Speriamo che non salti neanche un secondo visto il momento in cui si è interrotta la puntata. E spero che questa volta la morte di Barbara sia definiva.

      Elimina
    4. Uhm... sono veramente arrabbiata!!! Cioè la puntata è finita proprio nel momento in cui la bomba dava lo zero... ah ke rabbia!!! Speriamo che domani non taglino qualke pezzo di film... la domanda che tutti ci stiamo ponendo è... Barara uscirà di scena definitivamente?? RICORDATE... L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI.. :)

      Elimina
    5. Anonimo firmati.
      Comunque ti do ragione su quello che hai scritto, bah spero che Barbara sia davvero morta stavolta.

      Elimina
    6. Beh sono del parere che non sapremo mai se Barbara è davvero morta...

      Elimina
    7. Diciamo che quando finirà la soap e lei non sarà tornata allora avremmo la certezza che è davvero morta.

      Elimina
  3. Mamma ragazzi che ansia che ho ancora addosso!!! la puntata di stasera è stata bellissima, la festa di Eva e Robert e poi tutta quella tensione alla fine, che triste vedere tutti scappare, Peter il facchino, Max il concierge.... alla fine in questi anni ci siamo legati molto anche a loro.... che tristezza.... però che suspance, adoro Tempesta d'Amore che dopo anni riesce ancora a sorprendermi in positivo, credevo che non mi avrebbe trasmesso molta suspance anche se a scoppiare era il nostro fursthenof.... e invece.... alla fine della puntata sono rimasto qualche secondo davanti alla tv con la bocca aperta e il cuore a mille!!! credo che tutta quella tensione è dovuta proprio al fatto che ormai per noi il fursthenof è come una seconda casa....
    Gean5

    RispondiElimina
  4. Concordo con te, sono stati momenti di grande suspence, scene da cardiopalma.
    Erano momenti di grande agitazione eppure cosa penso quando inquadrano Max?
    Penso: Mamma che figo che è!
    Ahahahah oddio sono fuori, ma non posso farci niente è un bel tipo e per un attimo mi ha distratto da quei momenti di grande tensione! :D

    RispondiElimina
  5. mmm.....non voglio che l'hotel esploda!!!!:-( b'è speriamo che lo ristrutturino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mimmi purtroppo esploderà ma lo ristruttureranno molto presto anche se cambieranno parecchie cose, lo stile non sarà più come prima, sarà un pò più moderno... ;-)
      Gean5

      Elimina
  6. Aahhahah Patty trovi Max figo??? O.o bè non mi aspettavo che Max potesse rubare cuori alle ragazze :-P e invece.... XD
    A me sta simpatico un accidente, se ora mi direbbero preferisci che muoia Max o Theresa io direi senza dubbio.... THERESA :-p ...Per farti capire..... sono affezzionato molto anche a tutti gli altri membri del personale :-D ormai fanno anche loro parte di Tempesta....... :-)
    Però una domanda mi sorge spontanea, se è suonato l'allarme in tutto l'hotel e scappavano tutti gli ospiti come hanno fatto Eva, Robert, Lena, Andrè e la Burger a non sentire niente??? O.o .... è stata girata stupendamente la scena ma non ho capito il fatto dell'allarme, forse capiremo meglio stasera....
    Gean5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è molto strano che non abbiano sentito l'allarme, ma c'è una cosa ancora più strana. Dopo l'esplosione sono cadute porte, parti di muri, di travi e persino il frigo ma i vetri delle finestre invece sono rimasti tutti intatti. Ma com'è possibile?

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.