giovedì 29 marzo 2012

MY LIFE: ARRIVA UTA KARGEL


Buone notizie per i telespettatori tedeschi di Sturm der Liebe che a breve potranno rivedere in video Uta Kargel. Infatti nel mese di Giugno l'attrice farà il suo debutto nella soap My life a partire dalla puntata 1273 nel ruolo di Fenja Winter. Curiosi di vedere Uta in un ruolo diverso dalla sua Eva Krendlinger? Allora non perdete le prossime puntate di Rote Rosen, visibile in streaming sul sito ufficiale della soap.

12 commenti:

  1. Che bella notizia Alex!!!:)
    Adoro quest'attrice!!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici :) Anche io adoro Uta. Mi dispiace solo che nella sesta stagione Eva sia tornata all'indietro. Comunque sono molto felice per Uta che ormai grazie alla sua bellezza, al suo carisma e al suo talento è diventata una star nel mondo delle soap tedesche :-)

      Elimina
    2. E' vero, meritava di più del personaggio gamberetto ke alla fine si è trovata ad interpretare (anke se personalmente l'ho continuata ad amare)...cmq sul suo talento non ho mai avuto dubbi!!!:)
      Ma secondo te Alex fra quanti anni arriveranno in Italia queste puntate di My life in cui recita Uta?

      Elimina
    3. Brigida purtroppo temo che in Italia non le vedremo mai. Rete 4 ha cominciato a replicarla da poco ma dato che gli ascolti non sono positivi dubito che la rete acquisti nuove puntate.

      Elimina
  2. anche a me piace molto Uta, non seguo My life ma sono contenta che abbia altri ruoli è davvero una brava attrice

    RispondiElimina
  3. Uta mi piace moltissimo... l'ho anche incontrata dal vivo... :-) in Tempesta le hanno dato un personaggio gambero che ha interpretato alla perfezione... non è colpa sua se era un gambero...

    RispondiElimina
  4. Alex ma hai messo i link alle mie pagelle e alla storia di Konstantin... sei un vero tesoro... :-) spero di essere all'altezza della tua fiducia... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lella è vero, Uta ha saputo interpretare benissimo Eva nonostante sulla carta abbia fatto un percorso da gambero. Ho messo quei link perchè sono due rubriche che personalmente apprezzo molto e che leggo con piacere. Sicuramente interesseranno anche ai lettori di questo blog :-)

      Elimina
  5. uta sei stupenda ti voglio un mondo di bene

    RispondiElimina
  6. uta sa interpretrare al bacio eva è bellissima<33333333333

    RispondiElimina
  7. torna presto uta mi manchi

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.